Jump to content
Nokioteca Forum

Video A Scatti N95 8gb


SP-R
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornato (fw 15 tim) con un semplice backup, reinstallati manualmente quasi tutti programmi, anke il mio entra nel club dei "video a scatti". non sono a casa, quindi non posso fare una deframmentazione subito, ma vorrei dire un paio di cose relative ai video a scatti ed all' aggiornamento:

Intanto c'era già questa discussione sui video a scatti, prima dell'aggiornamento (David confermi?), e poi siete liberi di farlo o non farlo (anke io ero terrorizato), ma non è vero ke dopo l'audio-video ne viene compromesso

Vabbè, questa poi mi sembra un'altra discussione ke non c'entra. appena torno provo ankio un defrag e vi faccio sapè

Modificato da lullo
Link to comment
Condividi su altri siti

Prettamente di scattosità video in registrazione/riproduzione b)

Ma non solo...Possono mescolarsi i punti d`accesso (le loro impostazioni) come capitò a me, o avere disturbi legati ad applicazioni senza un responso in C:

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

b)

raga, assurdo.....ho risolto abilitando lo stabilizzatore video......ora i video sono perfetti...togliendolo mi vannno a scatti..il mio n95 8gb non sa cosa vuol dire deframmentazione, mai fatta e ultimo firmaware installato...era da molto che avevo questo problema e leggendo i vostri consigli, purtoppo il problema persisteva...ma provando ....

a volte ci vuole ass

Link to comment
Condividi su altri siti

Se é inteso come fattore "CERCA" allora ok!!! Dello stabilizzatore Video se n`era già parlato in corrispondenza alla deframmentazione, altri utenti hanno risolto così.

A partire dal post #24...Se voi non leggete

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

a me la deframmentazione standard di windows non funziona. infatti per deframmentare windows utilizzo un programma alternativo "jkdefrag"

ho provato con tale programma a deframmentare il cell, ma non porta a termine l'operazione ci sta delle ore e non conclude nulla...

sapete indicarmi un altro programma, o meglio ancora se esiste un programma da installare direttamente su cell che si occupi della deframmentazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

se posso essere d'aiuto...anke a me faceva lo stesso problema...mi sn rivolto a un centro autorizzato nokia e mi hanno detto ke è un "problema" comune e la nokia ne è a conoscenza...cmq mi hanno consigliato di deframmentare la memoria di massa o aggiornare il firmware...però mi sono accorto d una cosa..provate a registrare qualcosa (anke se il video è a scatti...) x circa 30-40 secondi, poi salvatelo sulla memoria di massa e nn cancellatelo più..a me il probl si è risolto e ora registra ke è una meraviglia.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti.. anch'io qui... :angel:;) stesso problema...:

1) Considerate che il cell ha poco piu' di 30 giorni di vita;

2) Considerate che non ho ancora scaricato mappe;

3) Considerate che ho fatto al piu' 30 foto e 10 video;

4) Considerate che ho circa 7giga ancora liberi;

5) Considerate che ho appena fatto defrag di Windows (10minuti!) e il problema NON si e' risolto;

6) Considerate che iniziavo a piangere quando....

...ho deciso di seguire l'iniziativa di "n958gb!!!": un video scattoso di circa un minuto, da lasciare in memoria e poi....

...poi tutti i successivi video VANNO!! ..senza scatti!!!... INCREDIBILE ??? ... boh!!

La prova e' stata appena fatta quindi continuero' e in questi giorni magari vi tengo informati,

intanto pero' mi/vi chiedo:

- Possibile che mamma Nokia non faccia niente per noi??

- In altre parole nessuno che ha provato una sostituzione in garanzia??

- Non so voi ma io lo reputo un gravissimo problema...

A risentirci...

P.S. Ho firmware 30.. brand Tim ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho avuto questo problema molto tempo fa e mi avevano detto di aggiornare il cell.Ho aggiornato il cell e tutto a posto.Poi mi sa che per quel fatto di backup e cazzate varie mi è tornato sto problema e me ne sono accorto oggi.Ho provato con stabilizzatore si/no e non cambia niente.Poi ho provato a salvare i video in memoria telefono e funziona!Comunque sto facendo il defrag e poi vediamo.Ma il backup della memoria di massa come bisogna farlo?Con windows?e la rubrica e le altre cose come tornano?E i programmi installati nella meoria di massa ritornano?Perchè quando ho ripristinato il backup(fatto prima dell'aggiornamento con nokia content copier)non sono ritornate tutte anzi...

edit:ho provato a fare un video scattoso e a lasciarlo in memoria ma non cambia niente.

VI PREGO AIUTATEMI

p.s:Se no poi hanno ragione a comprarsi l'innov8

RIEDIT:Ho fatto il defrag sono andato a fotocamera e registrava a tratti.Ho fatto un video poi ho disattivato lo stabilizzatore e pare che funzioni!Ma...secondo me...non è finita qui.Tra un po' sicuramente mi rifarà questo problema

Modificato da salvatoredp
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io per il momento credo di aver risolto con una bella formattazione della memory (collegata come memoria di massa, tasto destro e formatta!). Di video ne ho fatti tanti, specie in queste feste natalizie e il problema sembra essere scomparso. Speriamo bene.

Ma il backup della memoria di massa come bisogna farlo?Con windows?

Dipende da cosa vuoi salvarti:

- per foto e video consiglio il classico "copia e incolla" di windows;

- per la rubrica e i messaggi, e' ottimo il nokia content copier

- per i programmi, io di solito li reinstallo.

Good luck!

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche a me da un po di tempo il mio 8gb va a scatti nei video..ho letto in giro di eliminare una certa cartella chiamata palbtn,ma niente..poi ho fatto una prova..ho fatto un video impostando la memoria a telefono,ed ho notato che il problema era scomparso.. adesso quando faccio un video imposto a telefono,e poi nella galleria seleziono il video lo copio nella memoria di massa e cosi ho sempre libera quella del telefono che ha circa 6-8 minuti di reg ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy