Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 E Antenna Gps Nokiald-3w


angelogrigio
 Share

Recommended Posts

non vi è segnale gprs.

Ciao... il segnale è GPS...

1) hai fatto l'associazione antenna/telefono via bluetooth?

2) nel menu impostazioni/stato gps nel TT hai fatto riconoscere l'antenna?

3) sei fuori casa, all'aperto per fare il fix dei satelliti?

L'antenna di per se dovrebbe essere compatibile al 100% col tuo cell, per cui controlla bene i punti sopraelencati (soprattutto il punto 2) e vedrai che funziona!!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il telefono la vede? riesce a fare l'associazione quando ricerchi una nuova periferica bluetooth? il led blu sull'antenna lampeggia?

altra possibilità sarebbe quella... nell'eventualità di aggiornare il tomtom alla versione 5.202, ma, teoricamente, dovrebbe funzionare anche con la versione 5.0

Fai un po di prove e facci sapere... ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora facciamo così... resettiamo l'antenna... tieni premuto il tasto di accensione della stessa per 10 secondi finchè non lampeggeranno alternativamente i led verde/rosso.

ora accendi l'antenna normalmente... prendi il cell vai nel bluetooth e inizia a cercare un nuovo dispositivo, a questo punto dovresti trovare l'antenna nokia ld-3w... la selezioni... e ti chiederà il codice di protezione, che nella fattispece è 0000 (4 zeri), dai OK e poi ti chiede se vuoi autorizzare il dispositivo a effettuare connessioni automaticamente, rispondi SI (ora tra i dispositivi associati vedrai il nome dell'antenna con un lucchetto di fianco.

esci dal menu bluetooth, avvia il tomtom, vai in "menu>cambia preferenze>scorri fino a mostra stato gps e poi su configura e poi su altro ricevitore gps bluetooth>seleziona>ti apre l'elenco dove è presente il nome della tua antenna>la selezioni e ritorni al menu dello stato gps. Naturalmente, se stai in casa, non aggancerai nessun satellite e vedrai, al massimo, qualche barretta grigia... metti l'antenna fuori dalla finestra o meglio vai tu fuori in campo aperto, e attendi che le barrette diventino blu (più sono meglio è)!

Questo è quanto... e DEVE funzionare!!! se l'antenna funzionava con un altro cellulare, deve funzionare anche con questo!!

un saluto!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

mauro anzitutto grazie per l aiuto che mi stai dando...nella ricerca dispositivi bluetooth il gps me lo trova solo una volta mi ha lampeggiato il luci ledblu tutte le altre mi lampeggia il led verde

Lo stesso problema che ho riscontrato qualche giorno fa, ma non può risolvere il problema fino ad ora :-(

Modificato da JamesLowe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy