Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ricevitore Gps N73


angelogrigio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi presento, mi chiamo yuri è ho un grosso problema: ho un nokia 6600 dove ho installato il to tom 5 (versione 5.00) con antenna gps della nokia in dotazione all' N70 travel edition; ora quando apro il programma mi dice che non c'è un dispositivo gps però nella connesione bluetooth lo riconosce.Ora mi chiedo devo comprare un antenna gps di altra marca o aggiorno la versione del tom tom alla 5.2 per risolevere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi presento, mi chiamo yuri è ho un grosso problema: ho un nokia 6600 dove ho installato il to tom 5 (versione 5.00) con antenna gps della nokia in dotazione all' N70 travel edition; ora quando apro il programma mi dice che non c'è un dispositivo gps però nella connesione bluetooth lo riconosce.Ora mi chiedo devo comprare un antenna gps di altra marca o aggiorno la versione del tom tom alla 5.2 per risolevere il problema?

vai nel tom tom cambia preferenze - mostra stato gps _ configura - ti comparira una schermata con scritto altro ricevitore gps, fai seleziona e associa l'antenna

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy