Jump to content
Nokioteca Forum

Shakelock(last Update:v1.0.5 - 13/03/08: Open Signed!)


n95star
 Share

Recommended Posts

ciao! non ho potuto rispondere prima perchè il Forum non mi riconosceva la password!

cmq ragazzi,voi che avete dei problemi, avete installato anche il Python Script Shell? Forse è quello il problema (se non sapete dove scaricarlo, trovate in prima pagina di questo post il collegamento)

PS: io sto usando ShakeLock e ShakeSms insieme, e per ora mi trovo abbastanza bene...speriamo che escano presto versioni più stabili di entrambi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vi racconto un piccolo mistero:

Come scritto sopra ho installato Shakelock e un solo file di phyton.

Il programma andava.

Avendo la necissità di usare un'altro programma in phyton ho dovuto installare anche il file phython scriptshell e da qua sono nati i problemi:

shakelock non va più.

ho disinstallato e reinstallato tutto. c'è l'icona nel menù ma non parte! non c'è niente da fare..cacchio faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è vero ke x questo/questi programmi ci vuole anke il python??..cos'è?...nn basta l'accelerometro??

Si per questo ci vuole anche il pyton...lo trovi nel primo post..

il python cmq è un linguaggio di programmazione con il quale è stato fatto il prog...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma x far funzionare tutti i .py quanti e quali programmi ci vogliono?...2 o 3?...

dove installo questa roba?...io l'accelerometro e rotateme ce l'ho sulla memoria tel...

Io ho istallato tutto sulla memoria del cell...

di python servono 2, quelli del primo post

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto la mia esperienza...Magari puòessere util pr chi come me nonriusciva ad avviarlo...

Python su memory card,script su memoria tel,shakelock su memoria telefono=shakelock non funzionante(cliccando sull'icona si apriva e chiudeva in mezzo secondo)

Python su memory,script su memory,shakelock su memoria tel=shakelock non funzionante...

Tutto su memoy card=Tutto funzionante!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Update:rilascaiata la V1.0.5(per i dettagli al primo post!)

Come ormai vi sarete accorti per i thread analoghi sui programmi importanti...questo è il thread di riferimento per l'applicazione in oggetto e,come mio costume,aggiornato titolo thread e primo post!

Buon divertimento a tutti e grazie,come sempre,della vostra preziosa collaborazione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Update:rilascaiata la V1.0.5(per i dettagli al primo post!)

Come ormai vi sarete accorti per i thread analoghi sui programmi importanti...questo è il thread di riferimento per l'applicazione in oggetto e,come mio costume,aggiornato titolo thread e primo post!

Buon divertimento a tutti e grazie,come sempre,della vostra preziosa collaborazione! b)

Sempre preciso e puntuale connecting people b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho provato a scaricare i due file nel link del primo messaggio.

Quando sacrico l'applicazione dentro ci sono 3 file oltre a quello che mi interessa.

Nell'altro c'è solo un pyton.

L'altro doce lo trovo?

Vi ringrazio e scusate l'ignoranza

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, come previsto shakelock non mi funziona. ho un N95 8GB e vorrei sapere se e dove ho sbagliato.

io ho fatto questo:

1)installato il file PythonForS60_1_4_2_3rdEd.SIS

2)installato il file PythonScriptShell_1_4_2_3rdEd.SIS

3)installato ShakeLock_V1.0.5.sis

ho provato sia ad installare tutto sulla memory card, sia ad installare tutto sulla memoria del cell ma niente da fare, il programma non parte.

c'è da dire tra l'altro che quando ho installato shakelock non mi ha dato nemmeno problemi di certificato pur mantenendo la data odierna (stranamente...)

illuminatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, come previsto shakelock non mi funziona. ho un N95 8GB e vorrei sapere se e dove ho sbagliato.

io ho fatto questo:

1)installato il file PythonForS60_1_4_2_3rdEd.SIS

2)installato il file PythonScriptShell_1_4_2_3rdEd.SIS

3)installato ShakeLock_V1.0.5.sis

ho provato sia ad installare tutto sulla memory card, sia ad installare tutto sulla memoria del cell ma niente da fare, il programma non parte.

c'è da dire tra l'altro che quando ho installato shakelock non mi ha dato nemmeno problemi di certificato pur mantenendo la data odierna (stranamente...)

illuminatemi!

Nella cartella di ShakeLock 1.0.5 ke scarichi dal link postato in prima pagina oltre al programma sono presenti altri 2 file(ke bisogna signare)...x far funzionare l'applicazione è necessario installarli tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto il problema dell'installazione "magicamente" devo dire che pero' è piu' comodo di shakeme poichè in tasca nn si sblokka da solo perchè il movimento è leggermete piu' particolare del primo... ora uso questo... poi si vedrà...

Anke io mi trovo meglio con shakelock.

...ke vuol dire ke hai risolto "magicamente"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena preso un n95 e girovagando sul forum ho trovato questa discussione, il programma in questione mi sembra interessante e lo vorrei installare, il problema è ke quando apro il link del python, ci sono moltissimi file ed io nn so quale scaricare, per favore dato che nn sono molto esperto qualcuno mi potrebbe guidare nel dettaglio per installare il tutto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy