Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente / Ultima Spiaggia


pininio5
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti - sono nuovo -

in breve: ho portato a sistemare il mio N90 presso centro autorizzato Nokia - sonon dovuti intervenire chiedendomi il permesso di resettare informazioni - ora funziona tutto, tranne il display esterno - che non funziona più - o meglio - prima cì era l' immagine di sfondo - si vedevano le informazioni di chi chiamava - si vedeva se cìerano messaggi in arrivo - si vedeva il segnale di ricezione e il livello di batteria - praticamente ora c'è un screen saver (credo) fisso nero , con una specia di graca nera - sono entrato nelle configurazioni per inserire temi nuovi e o screnn saver nuovi e o sfondi nuoci - ma il display esterno non reagisce - inoltre mettendo in orizzontale la fotocamera, prima si attivava l' immagime che stavi per visualizzando e ti dava la possibilità di fare una sempliec foto - ora il display esterno rimane spento , tutto nero .

Spero di essere stato chiaro - PER FAVORE, POSSO SOSTEMARLO ??? E' POSSIBILE REINSTALLARE L'INTERO SOFTWARE DEL TELEFONO ??? ESISTE QUALCHE APPLICAZIONE RIPARATRICE ???

Rimango in attesa. GRAZIE.

Pininio5

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao benvenuto in nokioteca

secondo me dovresti riportargielo indietro.. comunque non ho capito se prima che lo portassi al nokia point funzionava o no il display esterno.

reinstallare il sistema operativo del telefono si può basta digitare il numero *#7370# sulla schermata principale del telefono. quando si riavvia ti chiederà le informazioni di ora e città come quando l'hai acceso la prima volta.

se il problema persiste prova in un altro modo: spegni il telefono e da spento premi contemporaneamente i tasti 3, *, tasto verde e tasto di accensione e li tieni premuti finchè il telefono si accende e ti richiede l'ora e la città.

fai attenzione perchè la memoria interna viene resettata e i file di sistema ripristinati ma perdi tutti i dati (contatti, messaggi ecc) presenti nella memoria del telefono.

la memory card non viene toccata.

se ti servono + informazioni sul reset e su backup leggi qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=57665&st=0

Modificato da Cacoman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy