Jump to content
Nokioteca Forum

L'auricolare E Le Funzioni...


Jack78
 Share

Recommended Posts

Mi chiedo una cosa. I tasti dell'aricolare durante la chiamata servono per aumentare o diminuire il volume della conversazione e per attivare la chiamata vocale o chiudere la telefonata. Giusto?

Mentre ascolto gli mp3 posso solo gestire il volume? Il tasto usato per chiudere le chiamate dovrebbe fare qualcosa? Magari pensavo, stoppare una canzone, scorrere le canzoni... Non credo perchè tenendolo premuto si attiva la chiamata vocale... Chiedo conferma..

Mentre sento la rado quel tasto mi consente solo di scorrere le stazioni in avanti. Non posso tornare indietro. Funziona così?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

i pareri sono già stati dati..le recensioni le trovate su serie-n.it, oltre alle intere sezioni..ora la scelta sta a voi, è soggettivo in base alle esigenze del pubblico..per esempio io non potrei mai prendere un cell a conchiglia come l'n76 per quanto bello sia..parere personale..

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy