Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim 6630


Albri
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Per il passaggio da una sim all'altra non occorrono programmi aggiuntivi ma dipende da che tipo di dual-sim hai!

Ho comprato una dual-sim di 16 generazione (se non mi ricordo male) su ebay, ed una delle caratteristiche che ha è proprio il passaggio da una sim all'altra senza dover riavviare, inoltre c'è anche la possibilità che questo avvenga in orari prefissati.

L'unico inconveniente che ho riscontrato è che non si possono utilizzare più i loghi operatori ma viene visualizzato il numero assegnato alla sim (001 e 002), l'unica possibilità di personalizzazione eventuale è l'inserimento di numeri (ho messo i due numeri delle sim)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa per i 6630 non puoi utilizzare la dual-sim pieghevole ma quella che si tagliano i cip dalla sim, almeno per il mio caso perché tengo una batteria BL-6C potenziata e quindi di spessore maggiore.

Io ho preso Questa ed è spiegato tutto. Cmq la dual-sim per lo spessore maggiore (di poco) di una sim normale ha fatto un po fatica ad entrare ma tutto oK

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy