Jump to content
Nokioteca Forum

Riconoscere Il Caricabatteria Del Mio Nokia


mondoforum
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un E65 e da poco è venuto mio zio che ha un altro Nokia. In pratica ha messo il suo caricabatteria di fianco al mio ed ora non sappiamo più qual'è dell'uno e qual'è dell'altro...

Il punto è che sono praticamente uguali cambia solo quel codice che sta sopra, ma ora non ricordo qual'era il mio

Come faccio a vederlo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un E65 e da poco è venuto mio zio che ha un altro Nokia. In pratica ha messo il suo caricabatteria di fianco al mio ed ora non sappiamo più qual'è dell'uno e qual'è dell'altro...

Il punto è che sono praticamente uguali cambia solo quel codice che sta sopra, ma ora non ricordo qual'era il mio

Come faccio a vederlo???

Ciao.Non preoccupatevi più di tanto in quanto tutti i caricabatteria della nokia sono compatibili con qualsiasi cellulare nokia. L'unico inconveniente può essere dovuto al collegamento puro in quanto se non possiedi l'adattatore CA-44(da spinotto grande a piccolo) i vecchi caricabatteria per intenderci quello del 3210,3310 e altri modelli vecchi non puoi utilizzarli in quanto tutti i nuovi nokia possiedono lo spinotto piccolo.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che ce ne vuole b) Vedi che c`é un altro caricabatterie che fai lo fai a posta a metter anche il tuo identico b)

Ad ogni modo se non cambia il voltaggio o tutto il resto, non c`é nesSun problema puoi utilizZare quale vuoi...PurChé chiaramente quello di tuo zio non sia rotto e non l`abbia fatto apposta a confonderti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma comunque hanno due seriali diversi e non vorrei che se per caso lo devo tornare indietro in garanzia la nokia mi faccia problemi... ;)

E credi veramente che il seriale del caricabatterie qualora si rompesSe fosSe annesSo in qualche modo ad uno specifico IMEI del dispositivo incluso nella confezione dove era posto quest`ultimo?! b)

No ma dai come fai ad avere sti timori!? AsSolutamente stai più che tranquillisSimo b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy