Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Firmware E65


d.brega
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

salve a tutti io sono nuovo e nn so dove andare a sbattere la testa e nn so se mi potete aiutare ma intanto vi espongo il mio problemma:

- scaricando dei temi per nokia E65 (il mio cellulare ) mi si è bloccato e ho tolto la batteria

- togliendo la battaria dopo lò ho acceso è dopo la scritta nokia mi spunta una schermata bianca è basta

- ho provato a fare il Formating completo quello ke devo premere i tasti 3 * e quello verde ma nnt

- in fine ho letto su dei forum che devo aggiornare il firmawer (nn so come si scrive)

- ho provato ma il telefono nn viene rilevato dal pc

aiutatemi come posso fare ??????????????????

aspettop fostre notizie

grazie in anticipo

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
possibile ma rischioso... in più ci vuole un hardware apposta...

nn basta il cavetto...

Leggendo qua e là ho saputo che è possibile farlo utilizzando JAF, un programma volto anche all'unlock, anche tramite il semplice cavo USB.

Visto che è nato per scopi discutibili e contrari a questo forum, non so se vogliate darmi una mano a capire come funziona... Ho un po' di timore ad usarlo, ma avrei TANTA voglia di tornare al vecchio firmware 306336900. Non mi interessa imparare a sbloccare il telefono, tanto ho il modello no-brand, ma vorrei soltanto che qualcuno mi desse una dritta, giusto per non fare una frittata con il mio adorato telefono.

Vi posto il link del forum, tanto per citare la fonte, sperando di non andare contro le politiche (se così fosse, cancellatelo)

******

Qualcuno di voi ha già fatto una cosa così?

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti io sono nuovo e nn so dove andare a sbattere la testa e nn so se mi potete aiutare ma intanto vi espongo il mio problemma:

- scaricando dei temi per nokia E65 (il mio cellulare ) mi si è bloccato e ho tolto la batteria

- togliendo la battaria dopo lò ho acceso è dopo la scritta nokia mi spunta una schermata bianca è basta

- ho provato a fare il Formating completo quello ke devo premere i tasti 3 * e quello verde ma nnt

- in fine ho letto su dei forum che devo aggiornare il firmawer (nn so come si scrive)

- ho provato ma il telefono nn viene rilevato dal pc

aiutatemi come posso fare ??????????????????

aspettop fostre notizie

grazie in anticipo

Fabio

Il telefono ti si è bloccato per una incompatibilità software, in particolare hai installato un tema che non è compatibile. Se i temi li hai installati nella memory card è sufficiente che togli quella e provi ad accenderlo, dovrebbe funzionare. La formattazione con la combinazione tasto verde - * - 3 - tasto accensione, su E65 non funziona. Facci sapere. Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo qua e là ho saputo che è possibile farlo utilizzando JAF, un programma volto anche all'unlock, anche tramite il semplice cavo USB.

Visto che è nato per scopi discutibili e contrari a questo forum, non so se vogliate darmi una mano a capire come funziona... Ho un po' di timore ad usarlo, ma avrei TANTA voglia di tornare al vecchio firmware 306336900. Non mi interessa imparare a sbloccare il telefono, tanto ho il modello no-brand, ma vorrei soltanto che qualcuno mi desse una dritta, giusto per non fare una frittata con il mio adorato telefono.

Vi posto il link del forum, tanto per citare la fonte, sperando di non andare contro le politiche (se così fosse, cancellatelo)

******

Qualcuno di voi ha già fatto una cosa così?

Vorrei semplicemente dirti, senza entrare nello specifico, che JAF non è solo un sw..ma è abbinato ad una box hardware..e che flasha con cavi fbus. Solo in questo modo è possibile fare un downgrade.

Scusate l'OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei semplicemente dirti, senza entrare nello specifico, che JAF non è solo un sw..ma è abbinato ad una box hardware..e che flasha con cavi fbus. Solo in questo modo è possibile fare un downgrade.

Scusate l'OT.

Era per questo motivo che avevo postato il link... Comunque no problem, mi toccherà restare col firmware nuovo (a meno di rivolgermi a persone poco raccomandabili).

Se un giorno si potrà fare, fatemi un fischio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy