Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage Su Nokia E51


CuFF
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

E' la prima volta che scrivo su questo forum, e spero che mi possiate dare una mano.

Prima di tutto vi rimando ad un post di p@asco.

Letto questo post, io ho provato ad installare tutto, l'applicazione N-Gage, e successivamente i giochi. Purtroppo però quando faccio partire qualsiasi gioco, mi dice "Impossibile avviare, errore -6"

Qualcuno di voi l'ha già provato oltre che su Nokia N81 e N95 / GB?

Funziona in altri cellulari?? Grazie spero mi rispondiate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

E' la prima volta che scrivo su questo forum, e spero che mi possiate dare una mano.

Prima di tutto vi rimando ad un post di p@asco.

Letto questo post, io ho provato ad installare tutto, l'applicazione N-Gage, e successivamente i giochi. Purtroppo però quando faccio partire qualsiasi gioco, mi dice "Impossibile avviare, errore -6"

Qualcuno di voi l'ha già provato oltre che su Nokia N81 e N95 / GB?

Funziona in altri cellulari?? Grazie spero mi rispondiate ;)

oddio,il post di pasco e un illuminazione...io sto provando subito nel mio E65,e speriamo bene b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

E' la prima volta che scrivo su questo forum, e spero che mi possiate dare una mano.

Prima di tutto vi rimando ad un post di p@asco.

Letto questo post, io ho provato ad installare tutto, l'applicazione N-Gage, e successivamente i giochi. Purtroppo però quando faccio partire qualsiasi gioco, mi dice "Impossibile avviare, errore -6"

Qualcuno di voi l'ha già provato oltre che su Nokia N81 e N95 / GB?

Funziona in altri cellulari?? Grazie spero mi rispondiate ;)

Ciao anke a me dà lo stesso errore su E51 se lo faccio partire dal programma n-gage,invece se installo asphalt 3 demo con appqlaunch va una meraviglia,fluido e dettagliato,ho provato anke la demo del gioco Sapceimpact e gira alla grande b) Però dal programma non me ne fa partire uno...Vorrei tanto asphalt 3 Full.. b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anke a me dà lo stesso errore su E51 se lo faccio partire dal programma n-gage,invece se installo asphalt 3 demo con appqlaunch va una meraviglia,fluido e dettagliato,ho provato anke la demo del gioco Sapceimpact e gira alla grande b) Però dal programma non me ne fa partire uno...Vorrei tanto asphalt 3 Full.. b);)

Anche a me quelli vanno alla grande, anche tu hai guardato il blog di el_carlos ;) ?? Io sono CuFF, infatti avevo dato ad el_carlos asphalt :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy