Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Scricchiolia Tantissimo!


nirimorf
 Share

Recommended Posts

mamma mia che delusione.. il mio n82 dopo una settimana.. è diventato rumorosissimo.. fa tanti scricchiolii insopportabili.. la cover posteriore basta toccarla e si cominciano a sentire rumori di ogni tipo fastidiosissimi.. sono deluso.. tantissimo nn me lo aspettavo che cominciava a fare tutto sto rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mamma mia che delusione.. il mio n82 dopo una settimana.. è diventato rumorosissimo.. fa tanti scricchiolii insopportabili.. la cover posteriore basta toccarla e si cominciano a sentire rumori di ogni tipo fastidiosissimi.. sono deluso.. tantissimo nn me lo aspettavo che cominciava a fare tutto sto rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Stesso problema e non siamo gli unici! Scricchiolano tutti dopo pochi giorni, la nokia utilizza i materiali peggiori e assembla i telefoni in modo vergognoso. Prima avevo un n80 che scricchiolava pure lui ma devo dire che mandato in assistenza e sostituita tutta la cover è un po' migliorato. Sicuramente questi cani della nokia non prestano molta attenzione a questi particolari perché fanno uscire uno smartphone di nuova generazione ormai ogni 3 mesi e quindi se l'oggetto scricchiola anche solo inconsciamente ti viene voglia prima di cambiarlo... Comunque probabile che trovino una soluzione e mandandolo in assistenza tra qualche mese cambino i pezzi che scricchiolano. A me scricchiola sopratttuto la parte sotto la tastiera (il pulsante * e lo zero) e ha iniziato dopo circa un mese... che cani che sono...

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia che delusione.. il mio n82 dopo una settimana.. è diventato rumorosissimo.. fa tanti scricchiolii insopportabili.. la cover posteriore basta toccarla e si cominciano a sentire rumori di ogni tipo fastidiosissimi.. sono deluso.. tantissimo nn me lo aspettavo che cominciava a fare tutto sto rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Nooo ;) proprio da te non me l`aspettavo!!! Hai per fino fatto il paragone con l`N95 ed i suoi giochi di slide per poi deluderti in questo modo per l`N82 che hai sempre difeso saldamente?! b)

PreocCupante sta cosa ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

va bè nn ho mai criticato n95 anzi.. il primo modello n95-1 che avevo era stupendo.. a me piace troppo fare le foto e oggi ho fatto duecento foto per il carnevale anche al buio con n82.. bè david come ben sai un nokia perfetto nn c è anche n82 ha i suoi difetti.. che dire.. un cellulare perfetto ancora nn esiste.. sono deluso.. cmq questo è quello che passa nokia per ora n95 8gb e n82.. b)b):(

Modificato da nirimorf
Link to comment
Condividi su altri siti

E` proprio così b) é chiaro che se andiamo ad analizZare i punti di vista di qualunque dispositivo cellulare, non ne trovi uno di qualunque altra marca che sia definibillmente perfetto...Ci mancherebbe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono d accordo cn zezzet se si preme con decisione fà rumore.. che ridere il tasto centrale mi sembrava difettoso il primo giorno ma ora si è assestato.. ma perchè nokia caxxo nn fa un cell decente come materiale? con vetro temperato tipo iphone e con la qualità dei samsung? pagherei oro per avere un n95-1 cn lo schermo dell 8gb il gps posizionato come n82 con xenon flash ram 128 vetro temperato touch screen e tutte le caratteristiche tecniche dei due cell.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy