Jump to content
Nokioteca Forum

Download Da N95


elleweb
 Share

Recommended Posts

Qualcuno può gentilmente spiegarmi come si fa a scaricare un file dalla rete, salvandolo sul cell?

Mi spiego meglio, ho installato signsis per certificare direttamente da cell, ma quando scarico un file sis, sempre da cellulare, mi viene chiesto solo se voglio installarlo direttamente, non se voglio salvarlo.

Di conseguenza, essendo il file unsigned non posso installarlo, ma non posso nemmeno salvarlo per signarlo in seguito, visto che alla risposta "no" su installa, si chiude il tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Generalmente tutto ciò che scarichi dalla rete, lo trovi in C:\System\dmgr ...In questa path potrai trovare sottocartelle, devi aprirle a loro volta e constatare dove il file sia finito tenendo conto che generalmente fra le tre ultime cartelle cod - contents e downloads, si trova proprio in quest`ultima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Generalmente tutto ciò che scarichi dalla rete, lo trovi in C:\System\dmgr ...In questa path potrai trovare sottocartelle, devi aprirle a loro volta e constatare dove il file sia finito tenendo conto che generalmente fra le tre ultime cartelle cod - contents e downloads, si trova proprio in quest`ultima b)

Il mio problema non è dove trovare il file, ma riuscire a scaricare un file sis senza che mi venga data come unica possibilità l'installazione. Io vorrei scaricarlo, signarlo dal cell e poi installarlo.

Grazie cmq per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema non è dove trovare il file, ma riuscire a scaricare un file sis senza che mi venga data come unica possibilità l'installazione. Io vorrei scaricarlo, signarlo dal cell e poi installarlo.

Grazie cmq per la risposta

con i sys non ho mai capito nemmeno io, l'unica è trovare un archivio di modo che poi lo scompatti in seguito. Se qualcuno sa un'altra opzione lo dica, io ho provato col default browser

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy