Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Pc Suite


Steg
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con un n70...praticamente ho installato pc suite dal cd e seguito tutta la procedura, ma quando vado per connettere il tel al cavo non mi appare nessuna scritta e l'icona della connessinone non appare. Il telefono è stato comprato nuovo 3 gg fa quindi il cavo è nuovo e ancora non risente dei vari problemi che si verificano dopo un po di tempo.....guardando dentro le applicazioni di un'altro n70 ho visto che nel mio ne manca una che sarebbe proprio quella della connessione al cavo...Pc suite app (credo si chiami così) confido in voi aiutatemi

PS: ho installato tutte le versioni di pc suite e tutti i driver per il cavo ma l'esito non è cambiato.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente????? Nessuno che mi puo' aiutare con questo problema??????????

Ciao,sono anche io un novizio di pc suite... b)

Io ho scaricato dal sito nokia l'ultima versione,dove racchiude anche i driver dei cavi usb(io uso ac-53)

dopo sono riuscito a connettere pcsuite tramite usb...ma non BT.

ciao..fai sapere.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: ho installato tutte le versioni di pc suite e tutti i driver per il cavo ma l'esito non è cambiato.....

con tutte le versioni di pc suite cosa intendi??? Io ti consiglio di disinstallare tutto, scaricare dal sito nokia sia il programma che i driver e rifare la procedura da capo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy