Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Rotto...


FedeSaci
 Share

Recommended Posts

O mammaaaaaaaaaaaaa!!

I miei mi ammazzanooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

l' ho rotto nel modo più stupido del mondo...

avevo l' ombrello in mano, e l' ho sbattuto per sbaglio contro la tasca...dove c' era il cell!

però com'è fragile!!! i miei altri cellulari mi sono caduti 1000 volte...e non mi è mai successo! BHO!

Maledetto ombrello!!!!

Grazie a tutti!!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dirò un segreto.... b)

tutti e dico TUTTi gli utenti del mondo, quando mettono in tasca il cellulare si assicurano di mettere la parte dello schermo girata verso la gamba cosi da evitare rotture dei cristallo liquidi per botte accidentali b)

Modificato da bax
Link to comment
Condividi su altri siti

si io non lo faccio, cioè non sto attento a metterlo così, perchè mi viene naturale metterlo a "testa in giù" e con los chermo verso la gamba..ma anche nella tasca della giacca, lo metto con la schermo verso la pancia..ma proprio perchè ho sempre fatto così e mi viene naturale...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dirò un segreto.... b)

tutti e dico TUTTi gli utenti del mondo, quando mettono in tasca il cellulare si assicurano di mettere la parte dello schermo girata verso la gamba cosi da evitare rotture dei cristallo liquidi per botte accidentali b)

In compenso scassi la fotocamera!! ;)

Scherzo! ;)

Cmq in rete ci sono tante offerte sullo schermo, lo compri e te lo cambi da solo.

Di sicuro non ti costa 80€.garantito.

ciaua. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tò...pure il video!

http://it.youtube.com/watch?v=Byo_xRfklE8&feature=related

b)

EDIT:

Oh mio dio!ma avete visto quant'è vikingo?vacci piano con quel telefono!poi usa un cacciavite di metallo!

Povero N73!! b)

meglio questo video...

http://it.youtube.com/watch?v=40zbWmbCQuA&feature=related

Modificato da Cigaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi disp per te ma se lo apri tu e lo sostituisci decade la garanzia....ciao

a bhè... ovvio... fai un pò tu.

quanti mesi ti restano di garanzia?

se sono pochi mesi... per la spesa che è il solo schermo te lo compri tu e fai tutto tu...

E SE FAI COSI' POI TIENILO CON CURA FINO ALLO SCADERE DEI MESI!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy