Jump to content
Nokioteca Forum

Rumor: Vicina La Presentazione Di Nokia Touch Ui ?


Recommended Posts

alcune fonti accreditate danno per "quasi" certa la presentazione ufficiale della nuova interfaccia utente basata sul supporto multitouch di Nokia .

In occasione della kermesse spagnola del World Mobile Congress che si terrà a Barcellona l'11 Febbraio , numerosi saranno gli occhi puntati sullo stand del produttore finlandese, che ricordo nella passata stagione decise di disertare tale evento .

Stay tuned!

source: Solopalmari.com

Link to comment
Condividi su altri siti

questa volta la fonte è NOKIA : il 12 Febbraio 2008, durante la seconda giornata della kermesse spagnola, il CEO e Presidente di Nokia Olli-Pekka Kallasvuo presenterà le sue idee circa il futuro degli smartphone secondo la sua visione (sento puzza di presentazione in pompa magna...) .

http://mwc.nokia.com/

nokiatouchzc4.jpg

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

il mondo è bello perchè è vario....... b) l'iphone ormai si trova nei negozi sia da sbloccare che già sbloccato.

L'ho visto in 4-5 negozi a 399.00 euro, ma il vero problema è la garanzia che non c'è b);)

Ma atteniamoci al titolo del post che era piuttosto interessante invece di parlare di aria fritta....

Secondo voi Nokia ha gia' finito la presentazione dei sui nuovi terminali....?tutto qua.....o sta tenendo il meglio per la fine....perche' fino adesso non ho visto nulla di realmente nuovo....

Modificato da Pureheart
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco l'interfaccia grafica che gira su di un pc ultra telefono...bho:

http://it.youtube.com/watch?v=H0Zz-yiMtds

Insomma ancora niente di realmente innovativo....sembra proprio che sto giro Windows Mobile stia sempre piu' prendendo piede (NVIDIA introduce APX 2500)...molti nuovi terminali con questo SO (xperia)....

Secondo voi il nuovo Symbian SO non e' ancora pronto per il rilascio?

Ma nokia li presenta o no sti nuovi terminali....ho qualche dubbio in merito....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Simo non è un fake ma soltanto un clone cinese dell'n95 che trovi su ebay a 150/200 euro (NOKLA).

Per il discorso delle 2 mani ci riferiamo che la maggior parte dei prossimi terminali touch screen non avranno la tastiera quindi per chi non c'è abituato (come me b) è moolto scomodo).

Modificato da packito84
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma il touch non è una novità......il multi-touch si......se la nokia farà un touch sarà inutile e solo indietro con la concorrenza b)

si ok, ma se non ci mettono anche i tasti hardware è un limite... prova ad usarlo d'inverno coi guanti, o con le mani unte, per chi ha le unglia lunghe è un problema... come me che le ho sulla mano destra perchè suono la chitarra... e i cell con la sinistra non li so maneggiare bene.

Io ora come ora, tra un touch e un multitouch, preferirei di gran lunga un touch

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy