Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Rete 6680


sweetyy78
 Share

Recommended Posts

Idem per me. Operatore tim e cel marchiato tim.

b) come passa in 3G nè rcevo nè chiamo

chi mi chiama mi trova irraggiungibile e quando

chiamo la chiamata si dissolve nel nulla e riappare

il desktop... e non si sente manco il rumorino di

disturbo nelle casse dello stereo

secondo voi devo andare da TIM o da Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

se vai da tim sicuramante ti dicono di portarlo alla nokia per fare un aggiornamento software. proprio ieri sera sono andato a chiedere alla tre e mi hanno detto di portarlo alla nokia per un aggiornamento software. io non ancora l'ho portato perche ho pensato che è un problema di sim e ho chiesto se mi potevano fare il trasferimento del numero su un altra scheda sempre tre e mi hanno detto che ci voleva una ragione per prendere un altra scheda (ma che alla tre scarseggiano le scheda?). ma per l'aggiornamento del software quando tempo se lo tengono a mes serve urgente se se lo tengono tre giorni va bene seno..............!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche a me lo scorso agosto è capitato di perdere il roaming e restare con la sola copertura 3 che, come è noto, è piuttosto limitata. Alla 3 mi hanno cambiato subito la sim, e tutto è tornato normale.

Da qualche giorno il problema si sta riproponendo; e quindi credo che proverò a cambiare la sim di nuovo.

Peraltro circolava anche voce che il contratto di roaming tra 3 e tim stesse per essere risolto.

Qualcuno ne sa qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi succedeva anche a me, anche io ho il tel tim e suo tre, ho poi fatto aggiornare il sw del tel e adesso non ho più nenche un problema...

garantito!!!

a me prima in gsm faceva fatica a mandare i mess e a chiamare, aveva difficoltà ad agganciare la rete gsm, poi tutto regolare...

fatevi mettere l'ultima versione e il telefono va che è una meravilgia

Link to comment
Condividi su altri siti

NON SERVE SOSTITUIRE LA USIM,è un problema dovuto al cambio troppo fequente di modalità di rete!! per risolverlo basta prendere la scheda 3, metterla in un altro cell UMTS, selezionare ricerca operatore manuale, scegliere tim, fare uno squillo a un numeo a caso, rimettere la scheda nel nokia e funzionerà di nuovo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

e io che sono andato a cambiare scheda!!!!! così risparmiavo tempo!!!!

Okkio che se la USIM dell'operatore 3 è lockata (ultimamente 3 fa anche questa cosa, oltre al blocco del telefono) nel momento in cui la inserisci in un altro telefono (anche 3) e provi a chiamare te la bloccano da Rete e per riattivarla devi perdere un pò di tempo... col callcenter/133... che ti costa più di 2euro ogni dieci minuti e sò TARIFFATI SULLA USIM anche se chiami da un telefono fisso!! b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy