Jump to content
Nokioteca Forum

Quelli Del 7610


simonzo
 Share

Recommended Posts

Non ho capito la tua domanda cioè il backup x fare cosa ?

devo formattare la mmc del 7610 di un'amica perchè non gli permette più di vedere le foto o ascoltare gli mp3 che c'ha salvato su... mettendola sul mio 6630 sono riuscito a salvargli un bel pò di roba, ma i programmi preinstalati (tipo Kodak o lifeblog) li perderò con la formattazione. Mi servirebbe il backup della mmc (come l'ho già trovato per il 6630) con i programmi preinstallati... spero di essermi spiegato :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io sottolinerei un attimo la totale lentezza del n-gage... è pazzesco che un tel che dovrebbe funzionare per i giochi sia così "incapace"!

cmq il design del 6630 non è brutto, anche se il 7610 è ovviamente più carino.

resta il fatto che nokia non fa telefoni belli (come samsung, x esempio), ma certamente li fa funzionali/tecnologici!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sottolinerei un attimo la totale lentezza del n-gage... è pazzesco che un tel che dovrebbe funzionare per i giochi sia così "incapace"!

cmq il design del 6630 non è brutto, anche se il 7610 è ovviamente più carino.

resta il fatto che nokia non fa telefoni belli (come samsung, x esempio), ma certamente li fa funzionali/tecnologici!

l'ngage per me monta un sistema operativo troppo complesso per le sue capacità elaborative, che puntano praticamente solo alla grafica

e chi l'ha detto che il design dei nokia è brutto? secondo me dà un'impronta più professionale e tecnologica ad un telefono, anche se di forme e dimensioni ce ne sono tantissime e variegate per tutti i gusti!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sottolinerei un attimo la totale lentezza del n-gage... è pazzesco che un tel che dovrebbe funzionare per i giochi sia così "incapace"!

cmq il design del 6630 non è brutto, anche se il 7610 è ovviamente più carino.

resta il fatto che nokia non fa telefoni belli (come samsung, x esempio), ma certamente li fa funzionali/tecnologici!

Scusa non sono daccordo con il d600 il cell può essere collegato ad un tv color, ora è in uscita un cell con 8Gb di memoria ed in programma l'uscita di un cell a 10 Megapixel come vedi la differenza tra nokia e samsung e solo il symbian, ma se il d600 avesse montato il symbian io avrei preso il samsung xke collegandolo al tv potrei navigare in wap vedendo le immagini anche in un bello schermo da 7-8 pollici davvero interessante, spero che la nokia includa l'uscita tv al + presto....

Link to comment
Condividi su altri siti

devo formattare la mmc del 7610 di un'amica perchè non gli permette più di vedere le foto o ascoltare gli mp3 che c'ha salvato su... mettendola sul mio 6630 sono riuscito a salvargli un bel pò di roba, ma i programmi preinstalati (tipo Kodak o lifeblog) li perderò con la formattazione. Mi servirebbe il backup della mmc (come l'ho già trovato per il 6630) con i programmi preinstallati... spero di essermi spiegato b)

Allora vediamo se ho capito e se ti posso dare una mano, se tu vai sul menu/strumenti/memoria premi opzioni hai -formattare memoria a questo punto riporti la memoria a zero, naturalmente tutti i dati della memoria del telefono saranno salvi e tutti i dati della mmc saranno persi dimmi se va bene oppure ho capito male io la tua domanda? ciao

Modificato da gabbus1978
Link to comment
Condividi su altri siti

devo formattare la mmc del 7610 di un'amica perchè non gli permette più di vedere le foto o ascoltare gli mp3 che c'ha salvato su... mettendola sul mio 6630 sono riuscito a salvargli un bel pò di roba, ma i programmi preinstalati (tipo Kodak o lifeblog) li perderò con la formattazione. Mi servirebbe il backup della mmc (come l'ho già trovato per il 6630) con i programmi preinstallati... spero di essermi spiegato b)

o ti fai fare un pacchetto backup da qualcuno che ha già il telefono in questione e fai un appello mirato in questo senso oppure li sostituisci con programmi simili ma più performanti e secondo me fai più bella figura con la tua amica

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

@ 1pixel:

Il 6630 non consuma un mare di batteria dal passagio 2g/gsm perchè con il fw nuovo è possibile disabilitare la connessione automatica umts e per i fw vecchi esiste un programma leggerissimo che permette di fare la stessa cosa. Con questa piccola modifica la batteria dura davvero tanto (a meno di spippolarci troppo con il telefono b) )

sempre @1pixel:

Non importa togliere la memory dal cell durante un deep reset in quanto il funzionamento di questo reset consiste unicamente nel ripristinare tutti i dati preesistenti sulla memoria C: del cellulare, è proprio per questo che molti richiedono un backup originale della memory, in quanto questa non viene intaccata dal reset e non vengono dunque reinstallati i programmi "di casa".

Nessuna critica, solo precisazioni b)

Modificato da GaF
Link to comment
Condividi su altri siti

se parliamo di prestazioni purtroppo cari possessori del 7610 non siete in grado di competere con il 6630 e questo è un dato oggettivo!!!!

-se parliamo di gusti estetici allora il discorso cambia,in questo caso è molto soggettivo!!!!

PS. ecco una bella tabella ke raccoglie le prestazioni in sintesi del 6630, 7610, e del nokia N-qageQ

e nella tabella il 6630 ha il primo firm

per quanto riguarda l'estetica forse sarò l'unico a cui piace il 6630 in confronto al 7610 ed altri tipo 6680 n-70, perchè sono troppo rettangolari e quindi per me sono dei mattoncini

Il 6630 non consuma un mare di batteria dal passagio 2g/gsm perchè con il fw nuovo è possibile disabilitare la connessione automatica umts e per i fw vecchi esiste un programma leggerissimo che permette di fare la stessa cosa. Con questa piccola modifica la batteria dura davvero tanto (a meno di spippolarci troppo con il telefono )

a me col firm 3 non consumava molto la batteria col passagio da 2g a 3g e poi è vero che esite quel programma, ed ora ho la 6 e mi trovo molto meglio hanno aumentato un pò la c e la d

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno a tutti . Avendo trovato finalmente qualcuno che parla di questo ottimo cell. inizio con le domande:

Che auricolare mi consigliate?

Se monto una mmc da 256 o al max 512 vado tranquillo con qualsiasi marca?

Come si sentono gli mp3 con gli auricolari?

Qual'è l'ultimo firmware disponibile?

Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che auricolare mi consigliate? nn saprei

Se monto una mmc da 256 o al max 512 vado tranquillo con qualsiasi marca?qualsiasi io ho qll di 1 giga è la marca mi pare sia....(bho nn la sò nemmeno io)

Come si sentono gli mp3 con gli auricolari?bene,unico neo a me si sentivano trpp bassi poi si è rotto e addio

Qual'è l'ultimo firmware disponibile?il mio (v6.0522.0 del 02-06-05 rh-51 nokia 7610)

Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bè qualsiasi insomma... se prendi kingston o verbatim sta sicuro che qualcosa in piu di affidabilità ce l hai .. bè certo , ormai la manodopera cinese è eccellente però qualche negligenza di produzione si trova sempre...

l'auricolare ti si è rotto perchè la membranina dell auricolare si è sforzata a riprodurre i bassi... mentre essendo di seta, ultraleggera, nn puo muoversi troppo lentametne come si muove il basso. per evitare dovresti togliere molti bassi oppure abbassare il volume quando una canzone senti che ha tanti bassi..

ops, scusate la risposta tecnica b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

anke io posseggo un 7610... è un telefono fantastico.. solo che è da 6 mesi che è in riparazione... xk ogni tanto si spegneva/riavviava da solo e poi a volte non si accendeva più... 4 volte l'ho portato a riparare e mi è sempre tornato come prima... adesso io non ne posso piàù di quel telefono.. spero che me l'abbiamo cambiato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy