Jump to content
Nokioteca Forum

Quelli Del 7610


simonzo
 Share

Recommended Posts

dato che nn esiste una sezione dedicata solo a noi b) propongo a mò di club un topic dove postano coloro che possiedono questo telefono .. e credo che siamo cmq in molti ad averlo!!

Io l ho preso da poco tempo, e mi pare un gran telefono, senza grossi problemi.

b)

Possessori di 7610, avanti! consigli, problemi .. postate qua ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito la tua idea rispiega vorresti mettere tutto ciò che gira x 7610 solo nella discussione aperta da te mi sembra difficile :-) secondo me sono gli op che sbagliano nel dividere il forum x tipo di cell dovrebbero impostare il forum in base alla versione symbian in questo caso il 7610 va di pari passo col 6600 tutto qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito la tua idea rispiega vorresti mettere tutto ciò che gira x 7610 solo nella discussione aperta da te mi sembra difficile :-) secondo me sono gli op che sbagliano nel dividere il forum x tipo di cell dovrebbero impostare il forum in base alla versione symbian in questo caso il 7610 va di pari passo col 6600 tutto qui

no è un peletto superiore al 6600 b) ehehe.. ha il 7.0 e nn il 6.0 la sigla stessa lo dice b)

si è vero che la maggior parte ci va... cmq piuttosto va piu nella sezione del 6630 ... visto che ha il 7 pure questo cell.. b)

cmq mi riferivo a problemi di natura hardware, cosa centra il software?

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco per esempio 2 cosette

1) i tasti sono assegnabili ad applicazioni? vedo che è possibile solo assegnare numeri, ma col siemens symbian ricordavo che era possibile assegnare pure bluetooth, fotocamera e pure i programmi installati.

c'e modo di emulare questa funzione??

2) ho il codice di protezione che siccome è stato messo dal vecchio proprietario, nn ho modo di recuperare (e lui nn riesco a contattarlo). Volevo x esempio cancellare i timer delle chiamate e del gprs... e serve quel maledetto codice.

come faccio a resettarlo (magari senza dover formattare tutto) ??

grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no è un peletto superiore al 6600 ;) ehehe.. ha il 7.0 e nn il 6.0 la sigla stessa lo dice b)

si è vero che la maggior parte ci va... cmq piuttosto va piu nella sezione del 6630 ... visto che ha il 7 pure questo cell.. b)

cmq mi riferivo a problemi di natura hardware, cosa centra il software?

ehm....proprio no :|

il 6600 e 7610 sono identici, tranne per qualche piccolo particolare (cpu + veloce, fotocamera a 1mpixel, ecc..). Entrambi hanno il symbian 7.0, il 6630 ha l'8.0

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per quale incomprensibile motivo comperate il 7610? a simonzo! hai mai sentito parlare di un telefono nokia che si chiama 6630?!!!! b)b)

a parte che il 6630 ha un design orrendo, consuma una marea di batteria quando commuta da gsm a umts se quest'ultimo non è coperto, il 7610 è più veloce e costa meno, a me piace molto ma le foto del 6630 sono migliori

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sinceramente io ho avuto sia 6630 e ora ho un 7610, per estetica il 6630 nn deve far altro che sotterrarsi xke nn è proprio bello, per quanto riguarda la velocità il 6630 e più veloce ma nn dovuto al sistema symbian 8.0 ma bensi dalla cpu mi pare nn voglio dire cazzate monta un processore da 266 mhz, sinceramente il 7610 è più cellulare mantenendo tutte le caratteristiche di uno smatphone, ed è da qui che sono passato al 7610, si può avere tutto ciò che gira al 6630, badate bene che il 7610 non è lento come quel cesso di 6600 che per aprire una aplicazione ci vogliono 45 minuti cronometrati il 7610 è solo uscito 6 mesi prima del 6630 ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

fa piacere che si inizi a discutere qua.

allora, concordo sul fatto che il 6600 è di una lentezza mostruosa, ho visto l'edizione black (quindi una delle ultime) di un mio amico, e x aprirgli la galleria (ha tante foto quanto me) gli ci mette una vita...

il 6630 fa veramente pena come design, anche a dir la verità ci bado poco ... giusto, poi batteria giu a gogo ..

il7610 è il giusto compromesso tra cell e smarthphone... consuma il giusto... stop, nn c'e altro da dire.

l'umts per ora costa troppo.. magari tra 6 mesi o 12 cambierò idea..

tornando in topic, volevo sapere che software montavate voi sul vostro 7610, xè desideravo aggiornarlo...

io ho il 4.0421.4 del 22 maggio 04 ... è vecchio? le nuove release sono piu veloci? chi puo darmi qualche consiglio per aggiornarlo da casa (se si puo) ? la garanzia nn credo che l'abbia il mio, xè il manuale era in inglese ... mi sa tanto di import .. e quindi un anno è già passato per me.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

-se parliamo di prestazioni purtroppo cari possessori del 7610 non siete in grado di competere con il 6630 e questo è un dato oggettivo!!!!

-se parliamo di gusti estetici allora il discorso cambia,in questo caso è molto soggettivo!!!!

PS. ecco una bella tabella ke raccoglie le prestazioni in sintesi del 6630, 7610, e del nokia N-qageQ

tabella.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

-se parliamo di prestazioni purtroppo cari possessori del 7610 non siete in grado di competere con il 6630 e questo è un dato oggettivo!!!!

-se parliamo di gusti estetici allora il discorso cambia,in questo caso è molto soggettivo!!!!

PS. ecco una bella tabella ke raccoglie le prestazioni in sintesi del 6630, 7610, e del nokia N-qageQ

:sad01_anim: no no ti assicuro che se metti il 7610 affianco al 6630 la bellezza e oggettiva, se poi metti il 7610 affianco al N70 allora la bellezza torna ad essere soggettiva come dicevi tu.

Cmq voglio dare un consiglio a tutti dopo l'acquisto del 7610 scaricatevi la PC suite dal sito della nokia xkè aggiornata al 6.7 xke la versione fornita sul cd rom in confezione non permette di interaggire sulla mmc del cel tramite cavo dati vi allego il link dove scaricarla gratuittamente

http://www.nokia.it/nokia/0,0,75834,00.html :

Link to comment
Condividi su altri siti

-se parliamo di prestazioni purtroppo cari possessori del 7610 non siete in grado di competere con il 6630 e questo è un dato oggettivo!!!!

-se parliamo di gusti estetici allora il discorso cambia,in questo caso è molto soggettivo!!!!

PS. ecco una bella tabella ke raccoglie le prestazioni in sintesi del 6630, 7610, e del nokia N-qageQ

stiamo pure a vedere chi carica le 100 applicazioni piu zozze che vi sieti installati con un nano secondo di meno dell altro .... ma da un altra parte, xè ora parliamo solo del 7610, grazie,

siete OT b)

come si resetta il codice telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

stiamo pure a vedere chi carica le 100 applicazioni piu zozze che vi sieti installati con un nano secondo di meno dell altro .... ma da un altra parte, xè ora parliamo solo del 7610, grazie,

siete OT b)

come si resetta il codice telefono?

lieto di essere OT con il mio gioiellino!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy