Jump to content
Nokioteca Forum

Polvere Sotto Al Display


paolofast82
 Share

Recommended Posts

Ho tolto la pellicola originale, quella con la linguetta azzurra per metterne una migliore, bene, pulendo lo schermo accuratamente ho notato degli aloni sotto al display!!! Impercettibili con il display acceso, am ben visibili SOLO in controluce...ditue che se vado al Nokia point me lo smontano danno una soffiata e me lo ridanno?

E' solo un problema mio o lo avete notato anche voi?

Modificato da paolofast82
Link to comment
Condividi su altri siti

Il copri display l'ho tolto per metterne uno nuovo. QUindi la polvere o questi aloni, sono tra il tft a cristalli liquidi del telefono e il vetro dello slide.Secondo me basta smontare la cover e dare una soffiata.Ma se lo faccio io la garanzia mi saluta!!!

Intendeva la COVER per "Copri display" non la pellicola b) ...é difficile che entri polvere in quest`ultimo stadio ma qualora fosSe mai entrara, io per esperienza personale ci rinuncio ad aprire la cover e pulire LCD e vetrino in quanto con tutti i precedenti dispositivi non concludevi niente un minimo rimaneva sempre b)

Però non perdi la garanzia a parte il fatto che non se ne acCorgono però devi star attento alle viti che si spanano in maniera semplice e se non usi un buon Torx 5 posSono rimanere segni su queste ultime (visto che nell`8Gb le viti sono nere e non grigie come nell`N95)

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendeva la COVER per "Copri display" non la pellicola ;) ...é difficile che entri polvere in quest`ultimo stadio ma qualora fosSe mai entrara, io per esperienza personale ci rinuncio ad aprire la cover e pulire LCD e vetrino in quanto con tutti i precedenti dispositivi non concludevi niente un minimo rimaneva sempre ;)

Però non perdi la garanzia a parte il fatto che non se ne acCorgono però devi star attento alle viti che si spanano in maniera semplice e se non usi un buon Torx 5 posSono rimanere segni su queste ultime (visto che nell`8Gb le viti sono nere e non grigie come nell`N95)

AIUTOOOO...io nn possiedo un N95 ma un N 71...avendo lo stex problema della polvere ho lievemente spostato la cover dello schermino esterno e ho infilato 1 fazzoletto...la polvere è venuta via ma........cm riaccendo il cell ORRORE!!paradossalmente funziona lo schermino esterno ke ho pulito ma NON QUELLO INTERNO KE NN HO TOCCATO!!!!!NON so csa sia successo...se avete qlke info aiutatemi please.........

b)b);)

ps.Il cell è ancora in garanzia...l'ho pagato alla modica cifra di 405 euro 1 anno e mezzo fa......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy