Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Intero Su Youtube


shanti
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,vorrei avere un informazione.Esiste un programma che permetta la visualizzazione dei video su youtube a schermo intero??spero possiate aiutarmi!Grazie!! b)

Guarda io uso Emtube con il mio nokia E51 e devo dirti ke a me li fà vedere a schermo interno i video,basta premere il tasto 1 e me lo gira in modalità landscape sinistra..Prova anke te.Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io uso Emtube con il mio nokia E51 e devo dirti ke a me li fà vedere a schermo interno i video,basta premere il tasto 1 e me lo gira in modalità landscape sinistra..Prova anke te.Ciao b)

ok!!!ho provato Emtube,ed effettivamente la schermata è più grande,anche se non a schermo intero.Ma è normale che ci metta molto per caricare un video di 5 min ad esempio..?????A me impiega circa 7-8 min....

circa....

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perche' quando sono su You tube e vado sul video, clicco su guarda il video mi dice "connessione in corso" e poi "impossibile connettersi".

Ciao

Esattamente lo stesso identico problema!!!!!!!! b) .......Non ho mai avuto problemi precedentemente....mi è capitato solo oggi!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il mio post l`avete totalmente ignorato?! b)

Noooo anzi!!!ho scaricato il programma,ed effettivamente è ottimo...ma prima di guardare un video devo aspettare come minimo 5 o 6 minuti...e poi me lo mostra a scatti...mentre connettendomi direttamente su youtube andava fluido...senza problemi...(ovviemente non a schermo intero),ma da oggi..mi sta creando questo fastidioso intoppo...boh!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una questione di principio .... perche' devo installare in nuovo programma se "dovrebbe" andare ugualmente??? ;)

Il problema e' che non va!!!!! ..zzo b)

Risolto! b) Era un problema di media player, nelle importazioni avevo impostato la connessione internet errata. Avevo messo la rete wi fi. Che in quel momento non era disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma bisogna prima installare qualche plugin? perchè io non riesco mi dice che flash non è supportato... ok che sono col 6600 ma operamini dovrebbe essere lo stesso identico che gira sui serie E

devi installare flash lite

e cmq non so se da browser youtube.com vada

con emtube penso che vada su 6600

pero ripeto devi prima installare flashlite

Modificato da piz123
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedrete che negli ultimi firmwares rilasceranno la Flash Lite 3.0 che di fatto é quella che consente la visualizZazione dei filmati in flash o degli applets flash direttametne dal browser del proprio Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

devi installare flash lite

e cmq non so se da browser youtube.com vada

con emtube penso che vada su 6600

pero ripeto devi prima installare flashlite

ah ok... l'ho installato (ver 1.1, per il 6600 l'unica compatibile è quella) però nè con oper nè opera mini nè netfront riesco a visualizzare i video mi da sempre lo stesso messaggio.

Per quanto riguarda emtube, è solo per i 3rd edition a quanto pare... comunque vabbè non vi preoccupate qui sono OT era solo una curiosità, chiederò nella sezione sul 6600 b)

piuttosto, non capisco, questi due post mi sembrano in contraddizione

certo che puoi [vedere i video direttamente col browser]!!!!E che con l'E90 sarebbe bello avere un programma che permetta la visualizzazione dei video nello schermo interno,a schermo pieno!!!!!Ma non è possibile!!! b)
Vedrete che negli ultimi firmwares rilasceranno la Flash Lite 3.0 che di fatto é quella che consente la visualizZazione dei filmati in flash o degli applets flash direttametne dal browser del proprio Nokia

allo stato attuale c'è modo di visualizzare correttamente youtube con i browser o no? (ora chiaramente sto parlando di cel tipo l'e51, non del 6600)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy