Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Animati, Novità

Guest emy81059

Recommended Posts

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Scusate la domanda... non riesco a scaricare lo splendido tema chaimato chronicles (quello con gli ingranaggi degli orologi per intenderci) da questo sito, perchè mi dice link inesistennte..potete aiutarmi voi o spedirmelo in mail??grazie!!!

• 4 months later...
  • 3 months later...

sono nuova in questo forum e devo dire ke è pr stupendo, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il tema del nokia n 72 pink originale.....grazieeeee milleeeee

Edited by sabryy87
te lo dico io dove sta il problema,io sul mio 6630 ho 10 foto,ci mette lo stesso tempo ad aprirle,quindi a parere mio rallentamento =0,forse te hai come mio cognato 30000 foto e poi viene da me e mi dice :emiliano come mai il mio 6630 ci mette 10 minuti ad aprirmi le foto in galleria?non si puo' riempire la memory di foto-video e poi pretendere che la velocita' di apertura di un'immagini non cambi

Ma vanno bene su 6600??

• 2 weeks later...

io li uso su n95 senza il minimo problema..alcuni sn fatti veramente bene... e sono animati benissimo...al momento ho su quello cn il rusceleltto che fa cadere l acuqa, e tutta l acqua si muove... fatto veramente ma veramente bene! e poi ce ne sn altri che anche sn mitici!!

• 4 months later...
io li uso su n95 senza il minimo problema..alcuni sn fatti veramente bene... e sono animati benissimo...al momento ho su quello cn il rusceleltto che fa cadere l acuqa, e tutta l acqua si muove... fatto veramente ma veramente bene! e poi ce ne sn altri che anche sn mitici!!

:thumbs:

scusate la mia ignoranza..ho provato ad installare dei temi animati sul mio nokia n95.. ma continua a dirmi installazione non compatibile col telefono..potreste dirmi gentilmente cosa sbaglio o cosa posso fare?

grazie anticipatamente

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

Potresti indicare dove trovare questo tema?

Grazie mille!

• 7 months later...
  • 11 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy