Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Animati, Novità


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

due giorni di test e nessun problema, per adesso nn sembra neanche consumare più batteria del normale

alla prossima puntata...

ma nn è che vi consumava più batteria perchè dopo l'istallazione avete passato tutto il giorno a gurdare il tema? b)

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se li provi per 24 e poi li elimini in teoria puoi usarli..cmq se volete scaricarli cliccate sul link.poi scegliete la colonna Free e cliccate su "scarica"..aspettate che il contatore in fondo alla pagina arrivi a 0,inserite il codice alfanumerico di 3 cifre che appare e scaricate!!

Non credo ci siano problemi per il post,se qualche mod mi fa storie li tirerò via!

Ma anche restassero sul forum un paio di giorni ci sarebbero molti utenti che possono provarli e dare la loro opinione,altrimenti sarebbero 4 gatti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se li provi per 24 e poi li elimini in teoria puoi usarli..cmq se volete scaricarli cliccate sul link.poi scegliete la colonna Free e cliccate su "scarica"..aspettate che il contatore in fondo alla pagina arrivi a 0,inserite il codice alfanumerico di 3 cifre che appare e scaricate!!

Non credo ci siano problemi per il post,se qualche mod mi fa storie li tirerò via!

Ma anche restassero sul forum un paio di giorni ci sarebbero molti utenti che possono provarli e dare la loro opinione,altrimenti sarebbero 4 gatti..

i link sono stati rimossi,la prossima volta fai attenzione a quello che posti.

Link to comment
Condividi su altri siti

da quanto ho caricato un tema animato poi lho cancellato ora quando accendo il cell sopra all orologio compare un piccolo puzzle (forse sarà un applicazione) e poi si kiude subito...me lo fa solo con la memory card dove ho installato questi temi animati...senza memory il cell tutto ok??? esiste qlc programma ke mi dice quali applicazioni sono aperte, quali partono all accensione del cell... e un programma x kiudere le applicazioni e non farle partire all accensione ok??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho resettato il tutto...da solo non va via...

ho scompattato il SIS per vedere cosa crea...ho rimosso tutto...ma...il puzzle rimane...

quindi... ho deciso di formattare...

e mi son tolto il pensiero... b)

L'ho notato anch'io... effettivamente pur avendo disinstallato il tema el'applicativo Phone themes..ma ad ogni accensione compare in alto a destra per alcuni secondo il "puzle" al posto dell'orologio:con un rallentamento generale...

..Vado allora su FExplorer per vedere i processi attivi e c'è effettivamente questo" PTPlayer..." -->vado su mostra percorso file e mi dice:Z\SYSTEM\PROGRAMS ..... b)

A questo punto vi consiglio di non installare questi temi se devono rompere xxxx in questo modo!

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto vi consiglio di non installare questi temi se devono rompere xxxx in questo modo!

Vabbè mi sono lasciato prendere dal b) ... Non c'è bisogno di formattare...

Provateli pure però quando decidete di disinstallarli ricordatevi che non basta disinstallare "Phone Themes" da strumenti->gestione applicazioni....

Allora per eliminare il famoso "puzzle": (se avete installato sulla memory card)

1)Andate su FExplorer su "Processi" selezionate il file "PTPlayer" e quindi terminate il processo "PTPlayer.rsc"(con il tasto C).

2)A questo punto andate sempre con FExplorer su E\system\Apps e andate sulla cartella "Phone Themes": cancellatela completamente.

Modificato da controvento
Link to comment
Condividi su altri siti

non per vantarmi... ma...

ho lo strumento per farli.... ;)b)b)

me l'hanno mandato oggi i tipi...

lo attivo e poi vedo come si fanno... b)

ma te non eri quello che diceva qualche post dietro che non gli piacevano i temi animati?

Modificato da emy81059
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy