Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Animati, Novità


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve ragazzi, sapete perchè nel mio N70 non funzionano questi temi animati? b)

per chiudere i tag, nel tuo caso il font, devi premere quella X rossa sulla destra in alto... sennò non si vede...

cmq penso xke non stati studiati x cellulari non Nseries, perchè in questi, la risoluzione dello schermo è raddoppiata se non sbaglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

per chiudere i tag, nel tuo caso il font, devi premere quella X rossa sulla destra in alto... sennò non si vede...

cmq penso xke non stati studiati x cellulari non Nseries, perchè in questi, la risoluzione dello schermo è raddoppiata se non sbaglio..

allora la risoluzione raddoppiata è sl sul n90 mentre x gli altri è uguali ai normali symbian!!! poi il xk nn sn compatibili nn lo so credo xk i menu sn completamente diversi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato xp future, oltre che crashare ogni 30 minuti, ho constatato che ha far crashare il cel in skermata bianca e quello skifo di ptheme che installa, e un programma per far si che il tema funzioni.

Non e tanto il tema che da fastidio, ma e proprio quello skifo di ptheme che si avvia in automatico all'accensione del cel, lo provato a killare nelle applicazioni e non mi da problemi, ma se e attivo, ricevo un messaggio, faccio una chiamata o mi arriva una chiamata il cel crasha per le schermate che cambiano.

Non credo sia il mio cel dato che lo fa solo con questo tema.

Soluzione: disinstallato il tema, il programma ptheme e cancellata la cartella di ptheme perchè con la disistallazzione non si cancella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato xp future, oltre che crashare ogni 30 minuti, ho constatato che ha far crashare il cel in skermata bianca e quello skifo di ptheme che installa, e un programma per far si che il tema funzioni.

Non e tanto il tema che da fastidio, ma e proprio quello skifo di ptheme che si avvia in automatico all'accensione del cel, lo provato a killare nelle applicazioni e non mi da problemi, ma se e attivo, ricevo un messaggio, faccio una chiamata o mi arriva una chiamata il cel crasha per le schermate che cambiano.

Non credo sia il mio cel dato che lo fa solo con questo tema.

Soluzione: disinstallato il tema, il programma ptheme e cancellata la cartella di ptheme perchè con la disistallazzione non si cancella.

sinceramente l'ho testato x 5 giorni prima che la batteria mi abbandonasse,e non ho notato nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io li ho provati... (grazie teomatteo89!)

e devo dire che...

icone a parte...il tema funziona e non crusha un bel niente...

unica pecca (icone a parte che si potrebbero anche modificare, credo) è la barra dello standby...

se attiva, non si visualizza...o se è visualizzata...non è completa...

peccato...magari più avanti saranno più compatibili...

son pur sempre versioni beta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

li ho appena provati anche io..ed evo dire che sono fantastci...apparte per le icone...ke fanno vermente pena...e poi anke io come Niko non ho vauto problemi di crash....nenake rallentamenti...sono perfetti..

mi devo rikredere su questi temui...consumano la batteria na kosa esagerata..ho acceso il cell alle 10.. e mi ritrovo con 4 tacchette e non cio ho fatto niente ne un sms n una kiamata..niente...solo acceso...ke fregaura... b)b)

Modificato da gki
Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie teomatteo89

il lo sto provando da ieri sera sul 6630 e per adesso nessuna complicazione funziona tutto bene, per quanto riguarda il consumo della batteria è ancora presto per dirlo, vi aggiornero

se mi va tuto ok, sul 6630 poi li sposto anche sul 6680 e vediamo cosa succede

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm...che dire...una piccola cosuccia mi sa che me la rimangio...

il sistema "stabile" da ieri sera si è andato a far benedire...

non so se dipende dai temi o meno...fatto sta che ieri ho riavviato il sistema per permettere a TomTom di partire correttamente...e... non ha smesso più di riavviarsi...caricava e riavviava...

e stamattina lo stesso...carica e riavvia cairca e riavvia...

eliminiamo la MMC...lì sopra ci son i 3 temi animati...

evviva! riparte!

quindi? saranno loro? o la mia MMC si è "rimbecillita"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da parte mia ho testato Xp per almeno una settimana;queste le mie considerazioni:

1)Non ho notato un cambiamento nel consumo della batteria.

2)Il tema funziona bene...ma...

3)Ritengo che consumi memoria ram/ o non la gestisca correttamente:il fatto è che più volte ho notato che dopo diversi ore il telefono "in parte" si bloccava:ovvero quando tentavo di aprire alcune applicazioni (es.Tom tom o FExplorer) mi dava l'errore di "memoria piena".Altra conseguenza di questa memoria piena era l'impossibilità di ricevere sms-mms (per il resto il telefono continuava a funzionare e ricevere anche le chiamate)--->ero costretto quindi a spegnere e riavviare il telefono: adesso da quando l'ho disinstallato non ho più questo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

come si eliminano???

io continuo ad avere problemi in avvio...

il cell continua ad avviarsi e riavviarsi senza sosta...se elimino la MMC tutto va ok...

cosa gira in background???

quali files bisogna eliminare?

help... i problemi son cominciati con questi temucci... b)

ditemi che si può rimediare senza formattare nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

come si eliminano???

io continuo ad avere problemi in avvio...

il cell continua ad avviarsi e riavviarsi senza sosta...se elimino la MMC tutto va ok...

cosa gira in background???

quali files bisogna eliminare?

help... i problemi son cominciati con questi temucci... b)

ditemi che si può rimediare senza formattare nulla...

l'unica cosa ke ti posso suggerire e di avviare il cell senza mmc, inserirla a cell acceso e disinstallarli b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ci ho provato...difatti così li ho eliminati...ma...

al riavvio...lo stesso gioco...

mi son rotto le scatule...salvato la rubrica...e...il mio primo hard format b)

pulita la MMC dai files del system...ora...naviga che è una favola! b)

peccato mi debba reinstallare un paio di tools... e va beh...sacrificio... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy