Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Animati, Novità


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

niente ancora...

io ho finora xpfuture2.sis e AnimSeaSpaceLighthouse.sis

cioè il prato che si muove e lo scenario notturno con il mare che si muove e il faro che illumina con la lanterna il cielo

altri temi animati by davidtheme necessitano di attivazione...

come:

Airplane

ReptileEye

AquaticWorld2(byDT)

YellowAQUARIUMPRO(byDT)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno risposto alla domanda di betatester, mi hanno inviato un file .sis nel quale c'è test da fare rispondendo poi con il risultato per valutare il gardo di conoscenze b)

EDIT: nn è molto semplice capire questo test???

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so se l'informazione puo' essere utile a qualcuno.

Ho un 6630 con penultimo firmware memoria Kingston da 1 GB:

- Galleria con 78 foto

- Video Trash vari (circa una ventina)

- Power MP3 con 62 canzoni caricate (uso il cellulare come lettore MP3)

- TOMTOM 5.20 installato + mappa Italia

- TOMTOM citymaps + mappa Napoli

- numerosi altri software...

Ho provato 2 temi animati e non ho notato nessun minimo rallentamento in niente di niete: la galleria si apre sempre nello stesso tempo cosi' come le mie playlist audio personalizzate, il TomTom funziona sempre uguale...

Insomma, credo che il problema dei rallentamenti affligga individualmente e non in tutti i casi.

A me va benissimo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie emy per il file che mi hai mandato ma all'interno ci sono solo 3 file che sono animati : Butterfly, Il faro , Xp Future. Gli altri non si "animano". Sai dirmi il perchè ??

Cmq grazie ancora :sad01_anim:

gli altri purtroppo funzionano solo tramite collegamento gprs

Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricato dal sito acquatic world 2 non funziona scritto reclamo ma no ho avuto risposte ,sconsiglio vivamente tale sito non serio

Forse la mia domanda è superflua: ma ti sei assicurato che il tuo "smat phone" sia compatibile con il software in oggetto prima di inoltrare per direttissima il reclamo? Che cellulare hai?

Questo software parla di smart phone e più precisamente di telefoni che utilizzano un sistema operativo che, nello specifico caso, utilizzano la funzionalità di scambio dati PC-telefono tramite "Active Sync" quindi si potrebbe parlare di connessioni tipo PC-PDA.

Che qualcuno mi corregga se sbaglio ma non sapevo che il Symbian (nel mio caso un 6630) potesse comunicare con il PC tramite active sync. b)

Logicamente il mio post è da non tenere in considerazione se utilizzi un sistema "non" symbian. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente ho fatto confusione.

Per esser più chiaro io mi riferisco al software e al link citato da giga84 e da te quotato: di quest'ultimo io parlo di active sync e quindi credo che non sia per i symbian.

Se tu ti riferisci invece ad un tema animato acquistato prettamente per symbian è tutto un'altro discorso.

In ogni caso credo di iniziare a capire che ho fatto io confusione e cerchiamo di sistemare i puntini sulle i:

Il software "Phone Theme" scaricabile dal seguente link

http://dev.phonethemes.com/toolkits/phonethemes_1.5.0.exe

non mi risulta essere per symbian.

Se qualcuno ha il tempo di provarlo magari puo' correggermi se ho detto un'eresia.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente ho fatto confusione.

Per esser più chiaro io mi riferisco al software e al link citato da giga84 e da te quotato: di quest'ultimo io parlo di active sync e quindi credo che non sia per i symbian.

Se tu ti riferisci invece ad un tema animato acquistato prettamente per symbian è tutto un'altro discorso.

In ogni caso credo di iniziare a capire che ho fatto io confusione e cerchiamo di sistemare i puntini sulle i:

Il software "Phone Theme" scaricabile dal seguente link

http://dev.phonethemes.com/toolkits/phonethemes_1.5.0.exe

non mi risulta essere per symbian.

Se qualcuno ha il tempo di provarlo magari puo' correggermi se ho detto un'eresia.

Grazie.

No quello è per il pc io dicevo il tema animato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
in effetti se rallentano molto...mi sembrano tanto 1a cazzatina eh....in + se ciucciano anke molta ram..........azzo0o0o0

io rimango coi cari temi fissi e stabili....ola

io li ho provati e secondo me nn rallentano nulla per quanto riguarda la ram nn ho fatto caso ma comunque aprivo tranquillamente tutte le applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!

nel sito http://www.phonethemes.com/Default.aspx?&Nav=Home&strLang=en (dai non è spam non toglietelo, se no perde di valore il messaggio!)

se fate ricerca dei dispositivi compare anche l'n70... quindi è stato creato in ogni tema un programmino che permette di visualizzarli... qualcuno riesce a postarne qui qualcuno che sia compatibile con n70? su qualcuno s'industri un attimo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qualcuno riesce a procurare dei temi animati che funzionino anche nell'n70??

ciao, allora io ho installato su il tema animato,l'ho anche pagato 3,93 euri......cmq funziona!

Dopo averlo installato sul tel,ho dovuto fare un rapido collegamento tramite wap per installare la licenza del tema....e magicamente dopo tutte queste (costose) forse rapide cosucce,il tema funziona perfettamente sul mio nokia N70!!!!

maaa non è che ce qualcuno che sa come reperire tali temi senza dover pagare 4 euro per poterne avere uno?(mi sembra un po eccessivo!!!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy