Jump to content
Nokioteca Forum

Comombo (copy, Fax And Email)


connecting people
 Share

Recommended Posts

20080131105712_screenshot0080.jpg

Allo stato l'unico programma freeware per l'invio di fax dal nostro S60V3. Allegato qui nel forum per la prima volta e nell'ultima versione disponibile.

Short description:

Copy, fax and email with your camera phone Take a picture of a document. COMOMBO reduces the file size by 90% and improves readability. Then you can send the document as a fax or email attachment directly from your mobile phone.

Product description:

With COMOMBO you can photograph documents, whiteboards, business cards, charts, graphics or text and send them directly from your mobile phone like a fax to any email address!

Simple and easy to use!

1. Photograph your Information

2. Start COMOMBO and select pictures: COMOMBO enhances readability and reduces the file size by 90%. This improves the picture quality and saves time and money during transmission.

3. Select recipient.

4. Send

Update: Comombo V3.0 rilasciato!

New version launched

Redesigned and improved, COMOMBO offers new features to improve your mobile experience.

New features in COMOMBO v.3.0 include an Outbox for document management on the phone and a color scanner - You can now email your documents or pictures with COMOMBO also in full color.

The newest version supports most mobile phones with 2+MP cameras with auto focus.

Short description:

Copy, fax and email with your camera phone Take a picture of a document. COMOMBO reduces the file size by 90% and improves readability. Then you can send the document as a fax or email attachment directly from your mobile phone.

comombo_ns60_3c.zip

comombov3s60240320.zip

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il programma ma mi chiede la registrazione sul sito...sono andato e mi sono registrato ma il sito dice:

You can now download, install and use COMOMBO for free.

10 free fax pages have been added to your fax credit. You can send unlimited number of emails. Once you have used your free fax credit, simply purchase a prepaid voucher to recharge it. Thank you for choosing COMOMBO!

Quindi i fax non sono gratuiti...o meglio i primi 10 si poi vanno acquistati...

Giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma cosa devo cancellare? dove trovo i 2 files .jar e .jad? nella mmc poi dove li devo mettere? porta pazienza ma è un programma che tornerebbe molto utile anche a me e volevo cercare di capire sono arrivato a modifica dati utente dove non si trova la voce consenti sempre...per farla apparire cosa devo fare una volta aperto il programma x-plore?

Rispondo qui alla domanda che l'utente ha posto nell'altro thread su comombo che,per non creare confusione,ho chiuso.

Per quanto riguarda i files jar e jad li trovi qui quindi problema risolto.Per quanto riguarda il resto,ecco cosa devi fare.

Una volta installato comombo,vai nel menu gestione aplicazioni del telefono e col cursore evidenzia comombo:

20080131180349_screenshot0006.jpg

Adesso seleziona OPZIONI e e quindi la voce IMPOSTAZIONI DI GRUPPO:

20080131180450_screenshot0007.jpg

Ti si apre un menu con varie voci,bene:ad una ad una selezionale e modificale esattamente come negli screen:

20080131180637_screenshot0008.jpg20080131180816_screenshot0009.jpg20080131180839_screenshot0010.jpg

Ok ora esci dal menu Gestione applicazioni ed il gioco è fatto:comombo partirà regolarmente. b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il programma ma mi chiede la registrazione sul sito...sono andato e mi sono registrato ma il sito dice:

You can now download, install and use COMOMBO for free.

10 free fax pages have been added to your fax credit. You can send unlimited number of emails. Once you have used your free fax credit, simply purchase a prepaid voucher to recharge it. Thank you for choosing COMOMBO!

Quindi i fax non sono gratuiti...o meglio i primi 10 si poi vanno acquistati...

Giusto??

La cosa strana è che se si effettua l'installazione in maniera diversa non viene richiesta la registrazione al sito(se non ricordo male).Ovvero:

provate(se avete un flat dati) a scaricare comombo così:

entrate nel menu servizi del tel e digitate il seguente url: http://www.comombo.com/wap/

Vi verrà fatto scaricare il programma e,installato e regolarmente inizializzato seondo i parametri sopra,compilati alcuni campi nel menu potete inviare regolarmente fax.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò ma probabilmente non ti chiede i dati perchè nel momento in cui compili i campi direttamente dal telefono li salva e li usa automaticamente....ho paura che non siano gratuiti sti fax!

Cmq io avevo messo nei tre campi da modificare "sempre consentito"...ora ho provato a mettere come dici tu ovvere "chiedi al primo" ma non mi avvia il prog...devo mettere per forza "sempre consentito"

Modificato da mtguido
Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che sto cercando di capire perchè qui il programma è presentato gratis ma sul sito dice che i primi 10 sono gratis poi si iniziano a pagare....BOH

You can now download, install and use COMOMBO for free.

10 free fax pages have been added to your fax credit. You can send unlimited number of emails. Once you have used your free fax credit, simply purchase a prepaid voucher to recharge it. Thank you for choosing COMOMBO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo qui alla domanda che l'utente ha posto nell'altro thread su comombo che,per non creare confusione,ho chiuso.

Per quanto riguarda i files jar e jad li trovi qui quindi problema risolto.Per quanto riguarda il resto,ecco cosa devi fare.

Una volta installato comombo,vai nel menu gestione aplicazioni del telefono e col cursore evidenzia comombo:

20080131180349_screenshot0006.jpg

Adesso seleziona OPZIONI e e quindi la voce IMPOSTAZIONI DI GRUPPO:

20080131180450_screenshot0007.jpg

Ti si apre un menu con varie voci,bene:ad una ad una selezionale e modificale esattamente come negli screen:

20080131180637_screenshot0008.jpg20080131180816_screenshot0009.jpg20080131180839_screenshot0010.jpg

Ok ora esci dal menu Gestione applicazioni ed il gioco è fatto:comombo partirà regolarmente. b)

I miei screen non sono così ho un n95 8gb e non mi parte mi continua a dire di modificare le impostazioni per farlo partire cosa sbaglio.......?? Mi spiego meglio più o meno gli screen sono quelli ma non va. Lui mi chiede di modificare edit ecc....

Link to comment
Condividi su altri siti

Accesso rete

Leggi dati utente

Modifica dati utente

Decvono essere settati su sempre consentito!!!

Dal menu di gestionie applicazioni ----> comombo---> apri

Leggi dati utente e modifica dati utente sul mio n95 8gb le possibilità sono "non consentito" e "chiedi sempre" non ho altre chances e comunque selezionando chiedi sempre che è la meno restrittiva non mi parte......accesso alla rete invece mi da 3 possibilità: non consentito, chiedi sempre, chiedi al primo..io ho selezionato quest'ultima ma non mi parte mi dice continuamente di verificare le impostazioni!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi dati utente e modifica dati utente sul mio n95 8gb le possibilità sono "non consentito" e "chiedi sempre" non ho altre chances e comunque selezionando chiedi sempre che è la meno restrittiva non mi parte......accesso alla rete invece mi da 3 possibilità: non consentito, chiedi sempre, chiedi al primo..io ho selezionato quest'ultima ma non mi parte mi dice continuamente di verificare le impostazioni!!!!!!!!!!!!!

Nessuno mi aiuta? Vabbhe mi toccherà disinstallarlo non riesco a configurarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy