Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua Italiana 6680


desmokekko
 Share

Recommended Posts

puoi procedere con metodi che invalidano la garanzia e che in pubblico nel forum non si possno discutere.

ps non scrivere in maiuscolo! b)

chiedo scusa ma sono nuovo...in privato sapresti dirmi come posso fare? ho letto che alcuni sono riusciti ad installare la lingua italiana..la garanzia non è un problema perchè è scaduta...se puoi fammi sapere qualcosa...grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' successo lo stesso ad un 6680 di un mio amico: è venuto oggi pomeriggio e mi ha detto:"Me lo sistemi!" e la prima cosa che ho fatto è stato l'aggiornamento e naturalmente...

Ma purtroppo nè io nè lui lo sapevamo quindi siamo rimasti fregati b) !

Il cell è pure vecchio b) !

Ho provato il metodo, ma non mi funziona!

Grazie a chi mi indica come fare (anche in privato) :( !

Grazie!

Ciao!

! ;) !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
puoi procedere con metodi che invalidano la garanzia e che in pubblico nel forum non si possno discutere.

ps non scrivere in maiuscolo! b)

b) Ciao Sancios anchio ho lo stesso problema con il mio nokia 6680.Dpop l'aggiornamento ho solo la lingua inglese.Sono nuovo del forum e spero molto che tu mi possa aiutare perche non s piu' che pesci pigliare .grazie in anticipo.

Modificato da erokewlada
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho lo stesso problema anche io con un 6680 che non immaginavo fosse di importazione.

Se qualcuno mi aiuta a riavere la lingua italiana gliene sarò grato.

l'unico modo è passare per vie "illegali" cambiare il product code e caricare un fw con dentro la lingua italiana, il come fare questa procedura lo troverai googleggiando in quanto in questo forum non è consentito di parlare di questi metodi! b)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy