Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio X N76


nutesby
 Share

Recommended Posts

dipende da ciò che cerchi...l'n76 è un 3rd edition, e si apre non è un candybar come l'n70..sinceramente, anche per il prezzo io ti consiglierei un n73, li vai sul sicuro..per le specifiche tecniche basta che vai su nokia.it o sulle recensioni sul sito "amico" della nokioteca, ovvero serie.n.it b)

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

un momento..lento e macchinoso lo dici tu..io avevo l'n73 e dico che è stato un ottimo cell..probabilmente quello che ha fatto più successo fra i serie-n..forse anche il migliore..non nel senso per le caratteristiche ma quando è stato lanciato e per il prezzo ora..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente sono un grande fan dei Symbian b) e ne ho avuti tanti dall'N80 (che faceva schifo perchè era enorme e quando lo aprivi sembrava che si spezzasse per li scricchiolii) al 6600 (un gran bel cellulare) al 7610 (niente male).

Ora ho preso l'N76 che sinceramente è un gran bel cellulare anche se un tantino ampio.

Sinceramente non c'è paragone con l'N73 poichè il processore del' N76 lo rende nettamente più' rapido e la versione 9.2 rispetto alla 9.1 del Symbian ha qualcosina in più' (tipo fa vedere le applicazioni aperte) che lo rende ovviamente superiore. ;)

Tuttavia questo cell. non ha il Wi-Fi pecca molto grande e spero che la cover duri!!! b)

Ragazzi l'ho appena acquistato ad un'asta su ebay, me lo sono aggiudicato 131,00 euro.

Non vedo proprio l'ora di averlo tra le mie mani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo tratti bene nn si scrosta... anche se è un po difficile. Cmq secondo me, se vuoi ke il tuo N76 rimanga integro e senza difetti estetici.. la parte più difficile da nn rigare è quella ke sembra fatta in acciaio ke ha davanti e dietro e ke è un materiale ke si riga subito.. anche con la fodera..

nokia_n76_1_48_1_.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente sono un grande fan dei Symbian b) e ne ho avuti tanti dall'N80 (che faceva schifo perchè era enorme e quando lo aprivi sembrava che si spezzasse per li scricchiolii) al 6600 (un gran bel cellulare) al 7610 (niente male).

Ora ho preso l'N76 che sinceramente è un gran bel cellulare anche se un tantino ampio.

Sinceramente non c'è paragone con l'N73 poichè il processore del' N76 lo rende nettamente più' rapido e la versione 9.2 rispetto alla 9.1 del Symbian ha qualcosina in più' (tipo fa vedere le applicazioni aperte) che lo rende ovviamente superiore. :(

Tuttavia questo cell. non ha il Wi-Fi pecca molto grande e spero che la cover duri!!! ;)

b)

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Parlando per esperienza personale la cover dell'n76 ha 2 difetti pricipali: 1. si striscia facilmente in tasca a contatto con le chiavi ad esempio 2. le cover son talmente belle che è un peccato vederle sempre co le impronte delle dita! infatti giro spesso con un fazzolettino :(;)

x la parte "color metallo" incece nessunissimo problema di scrostamenti! non uso il calzino e addirittura usandolo con le mani scporche di benzina e olio nessun problema!.. si è solo sporcato.. b)b) ho sentito xo di moltissimi utenti che lamentavano lo scrostamento anche dopo solo una settimana.. questa credo sia stata la pecca dei primi n76 usciti.. in ogni caso ottimo cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi.... tanto per fare una citazione, ho trovato "un'offerta che non posso rifiutare":

Nokia N76 TIM ...... 189,00 euro !!!!!!! (Assolutamente nuovo in negozio)

Devo sbrigarmi a decidere, e dopo aver letto di tutto sul forum vorrei sintetizzare in due punti i dubbi che mi affliggono:

- davvero le foto sono così "verdi" ?? Nessuna anima pia puo' postare un esempio??

- l'aggiornamento firmware... possibile che siamo ancora alla 10 per i TIM?? (forse è per questo che costa poco... b))

Non so che fare .... un consiglio da chi ce l'ha??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy