Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger Con Il Wap (chat)


valexpress
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me non funziona...

attento che se non è wap, qui non puoi postare eh... :(

tranquillo avrà letto la prima pagina.. almeno lui..

ki l'ha letta sa ke vodafone messenger è wap

preziose scoperte! b)

la sfida tra messenger sembra destinata a concludersi a breve b) :

per quanto mi riguarda MORANGE (Version: 3.4.0 R2 ovvero la nuova versione, quella di febbraio

QUI il link diretto al download)

è il miglior messenger wap mai provato! è stato notevolmente migliorato e risolti i vari bugs. perfetto!!!

nn solo, è l'unico, fino ad ora, ke funziona tra due cellulari senza il difetto ke dopo un po' nn riceve + nulla e si disconette ;) .

ha molti pro come quello di mandare foto in tempo reale.

praticamente il morange precedente senza difetti, senza lentezze, con molte funzioni (le tipiche ke solo morange ha: email, motalk, browser, e la possibilità di esplorare il pc, ecc..)

Link to comment
Condividi su altri siti

versioni di ke?

se intendi la versione di morange, nn solo nn sai leggere ma sei pure cerebralmente leso..

c'è scritto "QUI il link diretto al download"

povero sigaro.. b)

quello che ha detto oisella non e servito a nulla ?

modera i termini verso gli alttri utenti perche puo darsi che cigaro non si e accorto di quello che ai scritto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...questo è proprio l'ultimo avvertimento:chiunque di voi due inserisca ulteriori post off topic e che toccano e offendono la persona sarà bannato immediatamente e senza preavviso da questo forum.

Evitate commenti a questo intervento e state molto attenti:al primo errore siete definitivamente fuori da Nokioteca.Adesso basta!

A breve cancello tutti gli off topic prodotti.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...questo è proprio l'ultimo avvertimento:chiunque di voi due inserisca ulteriori post off topic e che toccano e offendono la persona sarà bannato immediatamente e senza preavviso da questo forum.

Evitate commenti a questo intervento e state molto attenti:al primo errore siete definitivamente fuori da Nokioteca.Adesso basta!

A breve cancello tutti gli off topic prodotti.

visto ke sarà cancellato, copio il mio aggiornamento:

ho fatto ulteriori prove con il nuovo morange: imbattibile! propongo sfida con ebuddy.

condizioni delle mie prove: morange usato tra due cell connessi, con entrambi gli account presente un solo indirizzo.

riconfermo l'assenza di bugs (quali kiusura inaspettata, continue disconnessioni, avvisi malfunzionanti ecc..)

Modificato da valexpress
Link to comment
Condividi su altri siti

quella su Vodafone Messenger era solo una battuta, non è corretto aggredire così qualcuno, e poi, ci sono modi e modi di dire le cose, la prima volta potevi anche dire "dai ragazzi, basta parlare di fring, che non è WAP"

e PARLARE COSI' sai che significa urlare, e non è bello.

per il resto,

pace.

P.S.:In realtà ho un gran rispetto per John Frusciante, ma insultartelo è stato irresistibile... b)

diciamoci la verità: io con qsto topic sono stato pignolo x dei motivi ke nn sapete.

adesso mi hai fato venire la curiosità! b)

Modificato da Cigaro
Link to comment
Condividi su altri siti

quella su Vodafone Messenger era solo una battuta, non è corretto aggredire così qualcuno, e poi, ci sono modi e modi di dire le cose, la prima volta potevi anche dire "dai ragazzi, basta parlare di fring, che non è WAP"

e PARLARE COSI' sai che significa urlare, e non è bello.

per il resto,

pace.

P.S.:In realtà ho un gran rispetto per John Frusciante, ma insultartelo è stato irresistibile... b)

ok basta polemiche, tengo a qsto topic x dei motivi privati..

pace fatta b)

dico solamente ke x qsto topic mi sono beccato, dallo stesso mod ke sta cancellando i nostri immondi post, un avviso di ban per aver "spammato" in tutti i topic simili scrivendo in tutti un link ke reindirizzasse a qsto

Modificato da valexpress
Link to comment
Condividi su altri siti

dico solamente ke x qsto topic mi sono beccato, dallo stesso mod ke sta cancellando i nostri immondi post, un avviso di ban per aver "spammato" in tutti i topic simili scrivendo in tutti un link ke reindirizzasse a qsto

LOL! avevi paura che sto thread non avesse successo? b)

suvvia... non si spamma!i server sono limitati eh... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

LOL! avevi paura che sto thread non avesse successo? b)

suvvia... non si spamma!i server sono limitati eh... b)

beh guarda, x me era davvero importante, ho scritto anke su telefonino.net

però sia qua ke là è pieno di tutti qsti topic, ma proprio pieno zeppo e tutti hanno in comune la fine: ovvero nn riesce a capire quali e quanti sono i programmi messenger wap, quali funzionano e ke caratteristike hanno.

quindi, anke x una qstione di ordine, x nn far passare ore e ore di ricerca agli altri utenti ke volessero sapere di + in merito ho lasciato tutti quei link

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace x te ke nn sai leggere.. b)

Sara ma allora siete proprio disordinati...solitamente le cose importanti vanno uppate nel primo post...questo me lo insegna aver scrritto oltre 20.000 messaggi in forum informatici...

E visto che il primo post è proprio il tuo avresti potuto modificarlo, da quello che vedo rileggendo tutta la discussione per forza, tu consigli Morange nuova versione...

Modificato da brolyzzy
Link to comment
Condividi su altri siti

facciamo la lista dei software messenger ke funzionano con il wap.

dando giudizi e descrivendone i dettagli.

le vostre risposte saranno aggiunte in qsto primo post

qlli ke ho provato io:

AGILE MESSENGER: SOLO PER WEB

TURBO MSN: SOLO PER WEB

SLICK: SOLO PER WEB

FRING: SOLO PER WEB

MORANGE:

-pro: nn solo chat; puoi inviare foto in tempo reale;

-contro: chat lentissima e il più dei messaggi nn arriva a destinazione

risultato: BOCCIATO

MIG33:

-pro: + veloce e stabile di morange

-contro: niente foto in tempo reale ma solo una chat di testo e basta, nè avvisi nè altro.

risultato: PROMOSSO

VODAFONE MESSENGER (passatomi gentilmente da Crazy): funziona, su conferma dello stesso Crazy, ma solo con le impostazioni originali di Vodafone Live.

altri che conosco:

REPORO (???),

IM+ funzionante

PALRINGO probabile per WEB

EQO funzionante

SmartChat irreperibile

Ebuddy per ora il migliore a detta di molti utenti (lo proverò più dettagliatamente)

pro: velocità, molto completo per essere un istant messenger WAP, molti meno difetti rispetto al altri

contro: lentezza nel login, estetica, e per quanto mi riguarda dopo un po' nn riceve più messaggi (provato con 2 cell connessi tra loro con lo stesso ebuddy)

E EMSN (IMhere) (???)

.

voi li avete provati?

ne conoscete altri?

OT:questa è la prima pagina e credo che qualche massanger sia stato consigliato....se poi tu vuoi andare in prima pagina e trovare anke gia tutti i programmi da scaricare senza darti neanke un minimo da fare,ma soprattutto pretendendolo ti assicuro ke nn ci si comporta così ne in questo forum ne tantomeno negli altri 20000 che conosci...

Link to comment
Condividi su altri siti

OT:questa è la prima pagina e credo che qualche massanger sia stato consigliato....se poi tu vuoi andare in prima pagina e trovare anke gia tutti i programmi da scaricare senza darti neanke un minimo da fare,ma soprattutto pretendendolo ti assicuro ke nn ci si comporta così ne in questo forum ne tantomeno negli altri 20000 che conosci...

grazie Mr.blonde!

Sara ma allora siete proprio disordinati...solitamente le cose importanti vanno uppate nel primo post...questo me lo insegna aver scrritto oltre 20.000 messaggi in forum informatici...

E visto che il primo post è proprio il tuo avresti potuto modificarlo, da quello che vedo rileggendo tutta la discussione per forza, tu consigli Morange nuova versione...

e infatti kiedo sempre la prova agli altri utenti prima di confermare tutto nel primo post.

nn posso fare di testa mia.

tu ad esempio quali consigli? e perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra che nel primo post valeexpress abbia scritto di Morange bocciato, e poi alla 5° pagina di questa discussione lo loda...io comunque l'ho provato e non funziona con la promo mobile internet di vodafone, o almeno a me non funziona....invece mi funzionano perfettamente questi:

Google Maps

Opera Mini 4 (e conseguentemente youtube con tutti i video dispobibili da youtube mobile da http://m.youtube.com/ ho il firmware TIM v. 15)

Televideo

AGPS del Garmin

Google Earth

E soprattutto il mitico Shazam PROGRAMMA INCREDIBILE

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra che nel primo post valeexpress abbia scritto di Morange bocciato, e poi alla 5° pagina di questa discussione lo loda...io comunque l'ho provato e non funziona con la promo mobile internet di vodafone, o almeno a me non funziona....invece mi funzionano perfettamente questi:

Google Maps

Opera Mini 4 (e conseguentemente youtube con tutti i video dispobibili da youtube mobile da http://m.youtube.com/ ho il firmware TIM v. 15)

Televideo

AGPS del Garmin

Google Earth

E soprattutto il mitico Shazam PROGRAMMA INCREDIBILE

te lo spiego cn molta calma così lo capisci più facilmente, però devi saper leggere parola x parola e capirne il significato:

1 nel primo post è vero ke ho bocciato morange ma nella 4°pagina (messaggio n.77) <<clicca x leggere il post>> lodavo il NUOVO MORANGE, dicendo nn solo di quale versione si trattava ma anke ho messo il link x il download diretto!

2 gli altri programmi wap nn ci interessano in qsto topic. x gli altri programmi c'è un topic apposta. qui è solo x il messenger

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

te lo spiego cn molta calma così lo capisci più facilmente, però devi saper leggere parola x parola e capirne il significato:

1 nel primo post è vero ke ho bocciato morange ma nella 4°pagina (messaggio n.77) <<clicca x leggere il post>> lodavo il NUOVO MORANGE, dicendo nn solo di quale versione si trattava ma anke ho messo il link x il download diretto!

Bene, quindi ho ragione devi cambiare il primo post perchè NEI FORUM sono so se comprendi il significato della parola, IL PRIMO POST E' QUELLO DI RIFERIMENTO b)

Modificato da brolyzzy
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, quindi ho ragione devi cambiare il primo post perchè NEI FORUM sono so se comprendi il significato della parola, IL PRIMO POST E' QUELLO DI RIFERIMENTO b)

ascolta, spero ke capirai: NON POSSO FARE DI TESTA MIA!!

INFATTI KIEDO A VOI COME VI SEMBRA IL NUOVO MORANGE!

X ME è OTTIMO MA PUò ESSERE KE PER ALTRI è UNA MERDA,

QUINDI KE SENSO HA MODIFICARE IL PRIMO POST SE NESSUNO ANCORA MI HA DATO IL SUO PARERE??

provalo e metto i tuoi giudizi nel primo post.fine

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

nonostante la confusione creata da qualche utente e l'uso di scrittura tipo sms 12enne da altri non mi permetta di leggere la maggioranza di topic

concordo sul fatto che Morange funzioni benissimo e Ebuddy sia il migliore

Ricapitolando la mia esperienza:

Morange quando devo comunicare velocemente

Ebuddy per stare su msn messenger è il n1 (però un pò lento ad aprirsi)

Fring spettacolare ma a me funziona solo col WiFi quindi lo uso pochissimo

mentre per chi ha problemi col messenger nel riconoscere nomi, colori vari, ecc.ecc. basta impostare il soprannome dal messenger sul pc

Link to comment
Condividi su altri siti

Resta il fatto che la connessione con ebuddy dopo un pò va in bambola, non riceve e non invia più nulla. Inoltre una volta che s'è bloccato, uscendo dal client gli altri contatti continueranno a vedermi online finchè non mi collego da altra sede ! Insomma del tutto inaffidabile !

Vorrei semplicemente un IM che mi garantisca stabilità !

Non mi importa di :

Nick colorati

Tempo d'attesa per la connessione

Grafica

Comodità di raggruppamento contatti

.via dicendo.

Per il mio semplice SGH-140 cosa posso scaricare per chattare tranquillamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Resta il fatto che la connessione con ebuddy dopo un pò va in bambola, non riceve e non invia più nulla. Inoltre una volta che s'è bloccato, uscendo dal client gli altri contatti continueranno a vedermi online finchè non mi collego da altra sede ! Insomma del tutto inaffidabile !

Vorrei semplicemente un IM che mi garantisca stabilità !

Non mi importa di :

Nick colorati

Tempo d'attesa per la connessione

Grafica

Comodità di raggruppamento contatti

.via dicendo.

Per il mio semplice SGH-140 cosa posso scaricare per chattare tranquillamente?

Dalla mia esperienza personale

MORANGE: mai dato problemi, va perfettamente e velocemente ma un po bruttino

ebuddy: dopo un po si sconnette senza avvertirti, lento a connettersi

Palringo: no wap

Mig33 e Nimbuzz: qualche volta si sconnettono ma sono piu belli di morange

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy