Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger Con Il Wap (chat)


valexpress
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x le connessini web io uso tim web o ibox.... ;)

ricorda bene cmq ke sei hai una promozione wap,essa nn è valida per ibox o tim web b)

io non ho tim web..... b)

ho solo i box "ibox.tim.it" e' esatto?? con questo mi da' errore....

mi daresti l'apn esatto di tim web?

grazie

Ps\voglio solo provare...non ho flat di nessun tipo...e' da pochi giorni che ho la Tim....con Wind non ho nessun problema ma con Tim pare non funzionare....mha'.....

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho tim web..... b)

ho solo i box "ibox.tim.it" e' esatto?? con questo mi da' errore....

mi daresti l'apn esatto di tim web?

grazie

Ps\voglio solo provare...non ho flat di nessun tipo...e' da pochi giorni che ho la Tim....con Wind non ho nessun problema ma con Tim pare non funzionare....mha'.....

ibox.tim.it va benissimo,è strano ke nn ti si collega(a qnt ho capito vorresti provare slick)...prova a rivedere qualche impostazione del programma e facci sapere

ps:i punti di connessione che hai te le sei fatti mandare dalla tim oppure le hai create tu???in qualsiasi caso io ti consiglio la prima

Modificato da Mr.blonde
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso con soddisfazione questo programma.. ParlinGo

http://www.palringo.com/download.php

Confermo è un ottimo programma, anche se a me sul Nokia N70 con la versione java non mi permette di mandare messaggi vocali, appare la scritta coming soon, vorrei sapere se sui telefoni di ultima generazione si possono invece inviare i messaggi vocali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo è un ottimo programma, anche se a me sul Nokia N70 con la versione java non mi permette di mandare messaggi vocali, appare la scritta coming soon, vorrei sapere se sui telefoni di ultima generazione si possono invece inviare i messaggi vocali.

Ho provato palringo, è molto carino, ma quando faccio il login di MSN non mi scarica la lista dei contatti... è vuota... devo aggiungerli io?a qualcuno fa lo stesso? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

All inizio decantavo imhere ma da qnd ho provato ebuddy non mi sono più staccato.

l unica pecca di qst ultimo e la lentezza nel login: ho cronometrato ebuddy ed e arrivato a 4:46 minuti mentre imhere 1:38 minuti ma cmq preferisco aspettare quei 5 minuti

b)

eBuddy ha una pessima finestra di dialogo... i caratteri sembrano per miopi.

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornata la versine di Fring 3.30 e aggiunto supporto lingua italiano.

This version includes the following features, all requested by you:

1. File transfer - You can now send and receive files from other fringsters and MSN friends. More services will be supported soon.

2. Chat improvments - The chat screen was (almost) built from scratch, we've added 'Typing indication' so you can know when the other side is typing, we've added a real time status icon, easy file sending from this screen and more.

3. Multi language support - The fring client is now translated to 7 languages: English, Russian, Italian, German, French, Chinese and Spanish (Let us know if you find any funny words... cool?)

4. Bug fixes - Many bugs were fixed in this version, you'll have to try it out... :-)

Grande.

Modificato da uomoombra70
Link to comment
Condividi su altri siti

vero cmq rimane sempre di gran lunga il miglior messenger wap

ti consiglio di provare Fring, sono gusti, ma lo trovo molto meglio di eBuddy...

magari è un pò scarno come interfaccia grafica, ma le funzionalità sono davvero piacevoli...

per chi è interessato, uppo l'ultima versione, in italiano, la scaricate QUI (Fring 3.30.6 ita)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di provare Fring, sono gusti, ma lo trovo molto meglio di eBuddy...

magari è un pò scarno come interfaccia grafica, ma le funzionalità sono davvero piacevoli...

per chi è interessato, uppo l'ultima versione, in italiano, la scaricate QUI (Fring 3.30.6 ita)

se non sbaglio fring funziona solo col web e non col wap b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, qsti come li aggiorno?

REPORO,______________?????

IM+, __________________?????

PALRINGO, ______________secondo me funziona solo col web

EQO,___________________?????

SmartChat ____________irreperibile

Ebuddy________________dopo un po' nn riceve + messaggi

E EMSN (IMhere)_________?????

Modificato da valexpress
Link to comment
Condividi su altri siti

Richiamo per 'cigaro' e 'valexpress': vi invito a usare toni piu pacati e a rispettare le opinioni ultrui senza insulti. Per questa volta i vostri post 'inutili' sono stati rimossi, se continuerete saranno presi provvedimenti.

ottimo! qllo ke volevo! è stata fatta giustizia b)

ristabilito l'ordine, ripeto ancora una volta ke questo è un topic esclusivamente per messenger WAP

grazie oissela per il tuo intervento :(b)

Modificato da valexpress
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy