Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger Con Il Wap (chat)


valexpress
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per il Vodafone Messenger clikkate quì.

Per i nick colorati invece credo che sia normalissimo che non li legga, visto che anche WLM del pc non li legge senza adeguato sw (MsgPlus). Invece bisognerebbe fare in modo che si possa mettere il soprannome al contatto... Già sarebbe meglio!!!

-------------------------

Leggendo in giro ho visto di un'altro messenger (a loro dire) molto valido che è ImHere

L'ho installato da 5 minuti e provato per 3 perchè a casa ho pochissimo campo, ma già posso dire che mi si è connesso (tramite WAP) a MSN. Non ho avuto modo di provare a chattarci, ma vi dico che non è troppo lento.

Una grande pecca è che siccome è FREE, ha gli sponsor in accensione e spegnimento... Ma per quelli basta conoscere un po di linguaggio Java b)

Provatelo anche voi e ditemi com'è!

Sito Ufficiale

Link Diretto Download

Modificato da -CrAzY-
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il Vodafone Messenger clikkate quì.

Per i nick colorati invece credo che sia normalissimo che non li legga, visto che anche WLM del pc li legge senza adeguato sw (MsgPlus). Invece bisognerebbe fare in modo che si possa mettere il soprannome al contatto... Già sarebbe meglio!!!

[/url]

stavo per diventare pazzo, leggevo questo topic e vedevo che nessuno collegava i nick colorati a MSN Plus, mi stava venendo un istinto omicida! se non l'avessi scritto tu, l'avrei detto io...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non è che avete scoperto l'acqua calda...so benissimo che i nick colorati si visualizzano solo con l'installazione di msn plus! Ma anche qui se io scrivo questo in rosso è perchè prima e dopo ci sono questi codici [ color=#FF0000] [/color ] ! Non è che solamente il plus di WLM sa decifrare questi codici...basta che chi crea il programma implementi questa opzione come è implementata in questo forum! Per quello mi sembra strano che nessun programma abbia questa funzione dato che purtroppo ormai tutti(o quasi) gli utilizzatori di messenger utilizzano nick colorati...

Cmq ho provato Imhere...è rapido e i messaggi arrivano ma le finestre di chat sono scomode! Inoltre dispone i contatti in ordine alfabetico all'interno dei gruppi e quindi ti ritrovi i contatti online mischiati insieme a quelli non in linea...l'unico modo è non far vedere quelli offline! Cmq accede col WAP

Ora sto provando finalmente il messenger della vodafone ma mi rimane su "Verifica username e password"...ho provato anche con accesso rapido ma non si schioda da li...

Valexpress siccome solo tu hai la possibilità di modificare il primo thread ti prego di aggiornarlo con le valutazioni che stiamo facendo man mano in questo thread che si sta rivelando davvero utile!

Modificato da mtguido
Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate, eBuddy si scarica o si chatta dal sito?come Messnger online??

EDIT:

Ho provato Vodafone Messenger e mi rimane fermo a "verifica utente e password" e ho soltanto 56 contatti...b)

ora provo eBuddy...

EDIT 2:

ho provato eBuddy, è solo wap, in pratica mi collego al sito, e dal sito ci si collega al proprio account... una ca*ata... ci sta un eternità solo per mandare messaggi e e ricaricare la pagina.

PESSIMO - BOCCIATO

Mi sa che il migliore rimane Fring, almeno si collega, e io che ho la tariffa a volume, dopo un'ora di chat con la mia ragazza spendo solo 28 centesimi di euro...

EDIT 3:

Sono riuscito a scaricare eBuddy, molto carino, di sicuro meglio della versione WAP, un pò scomoda la finestra chat, poi il carattere è davvero troppo grande e ingombrante... trovo più soddisfacente sempre Fring...

CIAUA b)

Modificato da Cigaro
Link to comment
Condividi su altri siti

perciò, vi comunico le mie prove:

FRING nn si connette. mi sa ke è x il WEB.

confermate?

eMSN e IMhere sono la stessa cosa

e mi mostrano un errore di login dicendomi di registrarmi a http.. e nn dice ke sito.

confermate?

IM+ provate diverse versione, purtroppo tutte trial (key introvabili), e purtroppo sempre problemi di login.

confermate?

SMARTCHAT irreperibile.aggiorno.

due domande

1) cos'altro devo aggiornare?

2) avete provato tra 2cellulari?

Modificato da valexpress
Link to comment
Condividi su altri siti

A me slick con il WAP non va...credo a questo punto che vada solo con il WEB!

.....forse non mi sono spiegato....

che apn devo selezionare per collegarmi con slick indipendentemente dal piano tariffario o flat....adesso ho...IBOX,mms tim,mobile tv,wap tim......e non si collega con nessuno di questi....mi sapete dire l'apn esatto?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

.....forse non mi sono spiegato....

che apn devo selezionare per collegarmi con slick indipendentemente dal piano tariffario o flat....adesso ho...IBOX,mms tim,mobile tv,wap tim......e non si collega con nessuno di questi....mi sapete dire l'apn esatto?

grazie mille

nn lo so xk ho vodafone, credo wap tim ma x sicurezza kiedi in gestori > tim

Link to comment
Condividi su altri siti

.....forse non mi sono spiegato....

che apn devo selezionare per collegarmi con slick indipendentemente dal piano tariffario o flat....adesso ho...IBOX,mms tim,mobile tv,wap tim......e non si collega con nessuno di questi....mi sapete dire l'apn esatto?

grazie mille

x le connessini web io uso tim web o ibox.... b)

ricorda bene cmq ke sei hai una promozione wap,essa nn è valida per ibox o tim web b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy