Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problema Nokia 6280 Della 3


Xuccio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum è volevo chiedervi se potete aiutarmi...

Ho acquistato recentemente un nokia 6280 della 3, mi è andato bene i primi giorni,poi il dramma.accendo il cellulare, una volta caricato arriva alla schermata dello sfondo,se premo un qualsiasi tasto si sente il suono del tasto ma non funziona, non mi entra nel menù, non mi fa niente,cosa posso fare?? ho provato ha formattarlo tenendo premuto tasto verde,asterisco e 3 ma niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum è volevo chiedervi se potete aiutarmi...

Ho acquistato recentemente un nokia 6280 della 3, mi è andato bene i primi giorni,poi il dramma.accendo il cellulare, una volta caricato arriva alla schermata dello sfondo,se premo un qualsiasi tasto si sente il suono del tasto ma non funziona, non mi entra nel menù, non mi fa niente,cosa posso fare?? ho provato ha formattarlo tenendo premuto tasto verde,asterisco e 3 ma niente.

quella procedura funziona solo con i symbian...

prova con questa *#7780# e fai si...

se non va devi riaggiornarlo...

se il problema persiste anche dopo l' aggiornamento, devi portarlo al nokia point...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
quella procedura funziona solo con i symbian...

prova con questa *#7780# e fai si...

se non va devi riaggiornarlo...

se il problema persiste anche dopo l' aggiornamento, devi portarlo al nokia point...

ciaO giga ho provato con la procedura *#7780# ma non va, come faccio a riaggiornarlo o diversamente??ti prego aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy