Jump to content
Nokioteca Forum

Aaa. Cercasi Definizioni Wap E Wep


akary
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che saprebbe spiegarmi la differenza tra punti di accesso tim wap e web? b) ce ne sono di discussioni... ma nessuno lo spiega con chiarezza! cos'è un wap? e un web? cosa posso farci? in seguito ad una promozione come "maxxi alice mese" (a 5€ navighi Gratis per 30 gg max 100 mb), su cosa ho questi 100 mb gratis? su wap o web? se ho un programma, tipo slick o msn turbo, devo utilizzare wap o web per chattare o scaricare gli aggiornamenti? e per navigare con opera? per scaricare aggiornamenti di netqin? wap o web?

Se qualche anima magnanima potesse rischiarare la mia mente dalle tenebre dell'ignoranza, glie ne sarei infinitamente grato! b)

Grazie mille ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao akary,

non so quali discussioni tu abbia letto, ma la differenza sostanziale la trovi qui.

Riguardo i programmi specifici da te citati, devi semplicemente fare attenzione alle istruzioni d'uso degli stessi o alle FAQ, così come con i servizi offerti dai gestori. Non posso certo elencare i tipi di connessione adatti ad ogni servizio o prog in circolazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy