Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nera N95


Andrea_L
 Share

Recommended Posts

Io ce l`avevo su N95-1 ma la mia aveva la tastiera interamente nera, non come questa su eBay stile N95 8Gb ...

Il mio era questo :

438a1ec5.jpg

Se a te piace in quel modo il prezZo sembra ragionevole rispetto a quelli che corrono su eBay, ricorda però che l`altoparlante con molta probabilità non é incluso quindi dovrai levarlo dalla cover originale e montarlo in questa con molta attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

anche quella che presi io sembrava ottima e poi si è rivelata non originale e quindi di scarsa durata.....parlo di quella frontale.....comunque nessuno ti obbliga a sostituirla quella davanti.

presta molta attenzione se la compri alla vite (torx 5) sotto la fotocamera secondaria che è l'unica che si spana con facilità. La cosa migliore sarebbe che tu recuperassi tutte e 4 le viti nuove in modo da sostituirle.

Consiglio: se la compri procurati un cacciavite torx 5 di buona-ottima fattura, le cinesate le spanano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giorni fa ho comprato questa su ebay

N95_black_completa.JPG

l'ho montata e ne sono davvero entusiasta!

dsc0020ry6.jpg

ora per essere come un N95-2 ha bisogno di una MicroSDHC da 8GB

e di un display da 2.8" e la ram da 128MB, peccato non si possano implementare lol b)

Modificato da cart144
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la ddomanda. ma la parte frontale delle vostre cover che avete comprato successivamente (quelle nere) è in plastica o in metallo?

No perchè la mia davanti è ed era di metallo e purtroppo si cominciava a scolorire dopo 3 giorni in tasca. Mentre la posteriore è di plastica diciamo liscia e non ha problemi difatti tutt'ora hio il retro nero e il davanti originale. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sei stato fortunato perchè il colore sulla plastica regge bene, nel metallo lascia il tempo che trova, anche perchè dubito che abbiano fatto tutto il processo di verniciatura con tanto di 'cottura in forno' finale, altrimenti il colore resisterebbe sicuramente........in questo caso hanno fatto un lavoro molto superficiale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la ddomanda. ma la parte frontale delle vostre cover che avete comprato successivamente (quelle nere) è in plastica o in metallo?

No perchè la mia davanti è ed era di metallo e purtroppo si cominciava a scolorire dopo 3 giorni in tasca. Mentre la posteriore è di plastica diciamo liscia e non ha problemi difatti tutt'ora hio il retro nero e il davanti originale. b)

anche la mia davanti è in metallo e si è scolorita mi hanno detto che se lo porto ad un nokia point me la sostituiscono, è vero?

Se non fosse così la compro su ebay ma poi secondo voi è meglio che la porti ad un nokia point per montarla se non si è molto esperti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente bella e completa di tutto, dalle foto mi sembra ci sia anche l'altoparlante b)

Ti inganna la retina...L`altoparlante non c`é in nesSuna cover o full set che circola su eBay...Neanche nei full set da 45€ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la ddomanda. ma la parte frontale delle vostre cover che avete comprato successivamente (quelle nere) è in plastica o in metallo?

No perchè la mia davanti è ed era di metallo e purtroppo si cominciava a scolorire dopo 3 giorni in tasca. Mentre la posteriore è di plastica diciamo liscia e non ha problemi difatti tutt'ora hio il retro nero e il davanti originale. b)

pura plastica nera!

Io avevo la stesSa cover tua, Full Set b)

Davvero un ottima cover!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche la mia davanti è in metallo e si è scolorita mi hanno detto che se lo porto ad un nokia point me la sostituiscono, è vero?

Se non fosse così la compro su ebay ma poi secondo voi è meglio che la porti ad un nokia point per montarla se non si è molto esperti?

se prendi una come la mia ti conviene farla montare da loro o da uno che ha pratica! ci sono molte cose incollate e delicate da spostare, come il flex cable,il microfono, l'altoparlante...

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti confermo niente altoparlante! Per tutti cerco il link e ve lo posto! Davvero una persona corretta il venditore.

Grazie cart, allora aspetto notizie b)

@ gladiator : non è per sfiducia, ma non credo di comprarla adesso quindi preferisco tenere d'occhio il venditore su ebay ;)

@ David Silveria : hai ragione mi sono confuso con quel pezzetino in mezzo che dev'essere parte dell'obiettivo... cmq mi farò smontare tutto in un NP sperando che non mi prendano un botto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy