Jump to content
Nokioteca Forum

Forum Nokioteka Su N95


gaed
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

volevo sapere se e' possibile visualizzare questo forum in modalità ottmuzzata per N95.

Grazie

io uso benisdimo il browser di default assieme a rotateme e con percentuale di zoom al 50%,c'è un'ottima visibilità e campo d'azione

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è ideale per visualizZare giusto le discusSioni e leggere in maniera rapida e semplificata...Per il resto non si può neanche replicare ai post b)

rispondevi a me?

io risposndo alle discussioni,l'unica pecca è che non si possono scaricare i file,ma rispondere sì

Link to comment
Condividi su altri siti

No Gl@ucø non dicevo a te, anche io uso la versione normale della Nokioteca sul telefono...Rispondevo ad enne91 per la versione Lo-Fi, in quest`ultima compaiono più semplicemente e rapidamente le discusSioni, il tutto é semplificato ma non si può replicare alle discusSioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No Gl@ucø non dicevo a te, anche io uso la versione normale della Nokioteca sul telefono...Rispondevo ad enne91 per la versione Lo-Fi, in quest`ultima compaiono più semplicemente e rapidamente le discusSioni, il tutto é semplificato ma non si può replicare alle discusSioni :(

b) sorry,non vedendo i quote non capivo,dovevo immaginarmi che uno della tua esperienza non commettesse certi errori,ma mai dire mai b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è ideale per visualizZare giusto le discusSioni e leggere in maniera rapida e semplificata...Per il resto non si può neanche replicare ai post b)
No Gl@ucø non dicevo a te, anche io uso la versione normale della Nokioteca sul telefono...Rispondevo ad enne91 per la versione Lo-Fi, in quest`ultima compaiono più semplicemente e rapidamente le discusSioni, il tutto é semplificato ma non si può replicare alle discusSioni b)

GAED ha chiesto 'visualizzare' non 'rispondere' :(

Link to comment
Condividi su altri siti

No Gl@ucø non dicevo a te, anche io uso la versione normale della Nokioteca sul telefono...Rispondevo ad enne91 per la versione Lo-Fi, in quest`ultima compaiono più semplicemente e rapidamente le discusSioni, il tutto é semplificato ma non si può replicare alle discusSioni b)

Come si fa ad accedere in modalità Lo-Fi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è ideale per visualizZare giusto le discusSioni e leggere in maniera rapida e semplificata...Per il resto non si può neanche replicare ai post b)

si david, puoi ma non proprio pigiando il tasto replay, penso che volevi dire questo e poi nn si va in assistente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

IoEsisto ma anche con il browser normale puoi navigare tranquillamente questo forum senza alcun problema!!! Si parlava della versione Lo-Fi per una pura quesione di semplicità e di acCenno tutto quì...

io ho provato a scaricare un tema uppato su divshare e non mi ha aperto la pagina,mi ha dato un errore che non ricordo

hee che tipo di errore?! Ti ha aperto il popup!? b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy