Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia N73] Strana Cartella


mich30
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, possiedo un nokia n73 music edition acquistato usato su Internet.

E' un cellulare fantastico.... arrivo da un nokia 6600.

Ho installato X-Plore e lo trovo molto utile. Controllando il contenuto della memory card, mi sono accorto della presenza di una cartella dal nome GAY. All'inizio pensavo fosse qualcosa di losco del proprietario precedente, ma inizio a pensare che possa trattarsi di un virus nel cell.

Sia utilizzando X-Plore sia "Gestione file" del telefono, non riesco a cancellare questa directory. Mi dice "Impossibile eliminare...".

Essa contiene un'altra cartella dal nome clip muvee. Al suo interno ci sono file nascosti con nomi tipo:

ăuu-äï

ççãë.ÿuu

ecc.

Cosa posso fare?

Modificato da mich30
Link to comment
Condividi su altri siti

Un virus con questo nome mi è nuovo ma può darsi che io semplicemente non lo conosca, il mio consiglio è di provare ad eliminare questa cartella utilizzando un altro file menager (fexplorer, seleq, profiexplorer). Se non dovessi riuscirci e questa cartella ti da proprio fastidio allora formatta la memory

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy