Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak Taskman V1.00 R5 (updated 03/12/08)


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A dire la verità non ci sono mai riuscito!!! :)

...mi hai scoperto la ferita!!!! :)

Infatti dopo 1 ora dall'acquisto l'ho collegato al PC in modalità TRASFERIMENO DATI ma non andava.

Diceva che prima era necessario chiudere delle applicazioni.

Avevo chiuso di tutto ma non è mai partito...SANTO X-PLORE!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire la verità non ci sono mai riuscito!!! :thumbs:

...mi hai scoperto la ferita!!!! :)

Infatti dopo 1 ora dall'acquisto l'ho collegato al PC in modalità TRASFERIMENO DATI ma non andava.

Diceva che prima era necessario chiudere delle applicazioni.

Avevo chiuso di tutto ma non è mai partito...SANTO X-PLORE!!! :)

Io per far partire la modalità trasferimento dati..lo collego non appena avviato.. e in questa maniera funziona sempre..

Ma tu con X-Plore come hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso disinstallerò JBak e lo reinstallerò in C chissà che non si riesca a risolvere il mio problema...

...ma non credo che si risolverà perche dopo un'ora dall' aquisto non andava e FIDATEVI non avevo ancora

installato nulla...pensate che la prima suoneria l'ho messa dopo due giorni.

Credo che il mio bug sia un difetto di fabbrica.

@Syphon: con X-Plore non ho risolto niente, però avendo fatto l'hack al cellulare e con l'aiuto

di un buon programma (X-Plore appunto) riesco ad entrare nelle cartelle e

a fare tante cose che si potrebbero fare solo con la modalità TRASFERIMENTO DATI.

...pazienza alla fine il fine giustifica i mezzi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho avuto nessuno dei bug citati: con la 1.00 riesco a lanciare benissimo il browser di default.

Seconda cosa, ho provato ad installare tutte e tre le nuove versioni ma sono una 0.99 e non 1.00 :thumbdown:

Si sono versioni test..quindi direi che è meglio tenersi la 1 in attesa di versioni diciamo ufficiali.:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono versioni test..quindi direi che è meglio tenersi la 1 in attesa di versioni diciamo ufficiali.<_<
Si meglio aspettare anche perchè neanche io ho notato questi bugs con la 1.00!

Secondo me si sono sbagliato a scrivere 0.99... prima (con la 1.00) quando entravo nei processi crashava... adesso non più quindi tengo questa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimmi solo UNA cosa in più che fai con handy taskman... a parte un pò più bello graficamente

Guarda che hai capito male... ho quotato connecting people dicendo che, così come la pensa lui, anche per me Jbak Taskman è meglio di Handy... forse hai letto male il mio topic, ma si capisce da che parte sto :mumble:

Changelog v0.99 R10

0.99 R10

+ Added new languages - Swedish, Finnish, Hungarian,

Bulgarian, Azerbaidjany, Brasilian Portuguese.

! Menu key now not locked on "heavy" programms

+ Supporting for vBag emulator

! Fixed rules "memory clean" and "autostart"

* Process-lists now kills in single thread

! If quick-launch contains 10,20,...

elements - programm crashes after pressing right-arrow[/color][/b]

Ovvero è ciò che è cambiato fino alla v0.99 oppure ciò che è cambiato dalla v0.99 alla v1.00?

Perchè effettivamente ho riscontrato una bug (se dalle impostazioni si setta "mostra informazioni RAM/tasks" e poi si cerca di andare nella colonna di destra il programma crasha) e volevo sapere cosa perderei passando alla v0.99 (dato che non ho voglia di farmi gli screen di tutti i vari setting :lmaosmiley: )

Modificato da GaF
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che hai capito male... ho quotato connecting people dicendo che, così come la pensa lui, anche per me Jbak Taskman è meglio di Handy... forse hai letto male il mio topic, ma si capisce da che parte sto ;)

Ovvero è ciò che è cambiato fino alla v0.99 oppure ciò che è cambiato dalla v0.99 alla v1.00?

Perchè effettivamente ho riscontrato una bug (se dalle impostazioni si setta "mostra informazioni RAM/tasks" e poi si cerca di andare nella colonna di desta il programma crasha) e volevo sapere cosa perderei passando alla v0.99 (dato che non ho voglia di farmi gli screen di tutti i vari setting :) )

Hai ragione... non ho letto il "meglio di handytaskman" :wub: :wub: :wub:

E' il changelog dalla 0.99 R9 alla R10... questo bug l'ho sentito anche da qualcun'altro... installa la versione 1.00 anche se quando la installi ti dice: "vuoi sovrascrivere la versione ... con la 0.99?" secondo me si sono sbagliati... E comunque se sovrascrivi la versione vecchia non perdi le impostazioni, basta che la installi nella stessa memoria ;)

Modificato da Fire000
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione... non ho letto il "meglio di handytaskman" :wub: :wub: ;)

E' il changelog dalla 0.99 R9 alla R10... questo bug l'ho sentito anche da qualcun'altro... installa la versione 1.00 anche se quando la installi ti dice: "vuoi sovrascrivere la versione ... con la 0.99?" secondo me si sono sbagliati... E comunque se sovrascrivi la versione vecchia non perdi le impostazioni, basta che la installi nella stessa memoria ;)

No problem, ci possiamo sbagliare tutti ;)

Grazie per la precisazione :) comunque per ora tengo la v1.00 in quanto la ram e tutte le altre risorse si posso visualizzare anche in altro modo. E' una piccola pecca ma si può sorvolare vista la completezza ed efficacia del programma :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy