Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao Forum


Sara 88
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ;) mi sono appena inscritta nel forum....è da molto ke vi seguo...mi piacete molto!!! bello il forum complimenti ;)

ho notato ke ci sono utenti mooolto simpatici....spero di trovarmi bene qui......ci sono anke ragazze già registrate??? ;););)

presente!!!! b) quella che milita di più in sto forum tra tutta sta selva di uomini,omini,ometti,ragazzi,ragazzini,ragazzetti e chi più ne ha più ne metta!!! ;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

presente!!!! b) quella che milita di più in sto forum tra tutta sta selva di uomini,omini,ometti,ragazzi,ragazzini,ragazzetti e chi più ne ha più ne metta!!! ;);)b)

ah bene ;)

proprio bel forum ;)

ragazzi sto cercando un utente che se non sbaglio dovrebbe essere fan di Avril lavigne....solo che non riesco più a trovarlo da un po.....non viene più sul forum??? aveva un avatar di Avril se non ricordo male.....è troppo simpatico ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah bene ;)

proprio bel forum ;)

ragazzi sto cercando un utente che se non sbaglio dovrebbe essere fan di Avril lavigne....solo che non riesco più a trovarlo da un po.....non viene più sul forum??? aveva un avatar di Avril se non ricordo male.....è troppo simpatico b)

ti prego non girare il dito nella piaga....è una spina nel fianco per tutti noi qua dentro... ;)b) l'utente è il famigerato tidus ffx... ;);) che,strano ma vero,in questo momento non ha l'avatar di avril(siamo riusciti un pò a disintossicarlo da lei... ;) )....troppo simpatico????uh mamma.... ;) ;)

Modificato da rana
Link to comment
Condividi su altri siti

Iniziamo male, il forum delle presentazioni è questo... ;)

La proxima volta guarda meglio ;)

ragazzi sto cercando un utente che se non sbaglio dovrebbe essere fan di Avril lavigne....solo che non riesco più a trovarlo da un po.....non viene più sul forum??? aveva un avatar di Avril se non ricordo male.....è troppo simpatico b)

E kmq.. stà storia mi puzza un pò.. un bel pò.. e + ci penso.. b)

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy