Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Listini N95 8gb


Top_Andrew
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione se qualcuno di voi è più illuminato di me.. Si sa qualcosa di quando si abbasseranno i prezzi anche solo sensibilmente dell'N95 8gb brand tim e no brand??

Io sto aspettando da capodanno perchè con la fortuna che mi ritrovo ho sempre comprato tutte le volte il cel il giorno prima che scendesse di 50 euro, non è nemmeno tanto per la differenza di prezzo in se, quanto più per principio.. Ora: visto che dalla fine delle feste credevo si sarebbe abbassato, e quindi che impazientemente aspetto, voi sapete per caso intorno a quale data verranno aggiornati i listini tim e nokia?? Alla fine mi toccherà prenderlo brand con qualche sforzo per accettarlo b) però potrei radere al suolo la nokia se dovessi spendere 600 euro per il tim e dopo una settimana vedere il no brand a 30 euro in più..

So benissimo della stupidità del mio post, e me ne vergogno, però se mi poteste indicare la via ve ne sarei grato.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i prezzi a mio avviso sn stati alti in tutto gennaio (se non avete notato anche dall'inserzione commerciale che c'è qui sul forum è passato da 520 di inizio gennaio a 544 di oggi), perchè c'era poca disponibilità, infatti in molti negozi on line viene dato disponibile da inizio febbraio..pazienta fino a metà febbraio,inizio marzo..secondo me da li in poi ci saranno delle riduzioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, voglio dirvi come ho fatto io ed i miei amici ad acquistare l' n95 8gb TIM a sole 340€ invece che a 599€: praticamente recandomi in un centro tim mi sono abbonato al piano tariffario "tutto compreso 30€" e lì mi davano senza costi aggiuntivi un n70 TIM del valore di 199€ sicché, volendo n95 8gb, gli ho proposto una permuta dandogli una differenza di 399€, proposta permuta accettata, e poi siccome passavo da un'altro gestore ho avuto diritto a 2 mesi di abbonamento (60€ tot.) gratuiti, sicché 599€- 199€- 60€= 340€ . Se l'hanno potuto fare a me lo possano fare a chiunque, ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato!!!! Stamattina.. Me ne sono fatti mostrare ed aprire più di uno per non prenderne uno con troppo gioco nel flip.. l'unica cosa è che quello di mio fratello che ha un mese ha un'apertura probabilmente più scorrevole (da qui però credo anche più gioco), c'è come un leggero strofinio delle scocche quando lo si apre e chiude e non fa il clink finale forte come nel suo... speriamo che regga va...

Vi chiedo una cosa off topic, perchè ho controllato qui nel forum ma non sono certo di aver capito bene.. qual'è l'ultima versione disponibile del fw tim per l'n95 8gb? perchè io ho quella del 29-09-07 mi pare almeno (adesso è spento in carica..), dicono qui nel tutorial fw che è quella l'ultima versione però in internet mi pare di aver capito che ce n'è un'altra.. Possibile??

Link to comment
Condividi su altri siti

o si spende molto in negozio e molto molto o ci si affida alla botta di culo, scusate il termine, e si prova on-line...il mio n95 ninja l'ho preso la prima settimana di gennaio sulla baia e mi e' arrivato in 8 giorni comprei sabato e domenica il tutto per 480 euro con tanto di fattura...dispongo di partita iva quindi fate i conti e vedrete quanto l'ho pagato...sempre 480 per carita', ma a fine anno recupero qualcosa...

480 ANZICHE' 599 NON MI SEMBRA MALE...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato!!!! Stamattina.. Me ne sono fatti mostrare ed aprire più di uno per non prenderne uno con troppo gioco nel flip.. l'unica cosa è che quello di mio fratello che ha un mese ha un'apertura probabilmente più scorrevole (da qui però credo anche più gioco), c'è come un leggero strofinio delle scocche quando lo si apre e chiude e non fa il clink finale forte come nel suo... speriamo che regga va...

Vi chiedo una cosa off topic, perchè ho controllato qui nel forum ma non sono certo di aver capito bene.. qual'è l'ultima versione disponibile del fw tim per l'n95 8gb? perchè io ho quella del 29-09-07 mi pare almeno (adesso è spento in carica..), dicono qui nel tutorial fw che è quella l'ultima versione però in internet mi pare di aver capito che ce n'è un'altra.. Possibile??

Segui lui e nn ti preoccupare e' legge. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62303 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Segui lui e nn ti preoccupare e' legge. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62303 b)

;);) Grazie..

C'è qualche programmino simpatico per l'n95?? qualcosa per la gestione dei files condivisi nella rete wireless o altro di sfizioso?

sono sempre b) però è comprensibile a mio avviso... L'ho comprato oggi.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy