Jump to content
Nokioteca Forum

[m-shell] Save Sms V2 Modified


luke_85
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi premetto che su mshell non so un ca..o. Sò solo che sol mio vekkio nokia n78 alcuni utenti del forum mi passarono dei file e mi aiutarono con savesms2 per salvare i miei sms. ora ho un 5800 mi potete aiutare a trovare i file necessari all'installazione di mshell e save sms2? Grazie. anche se mi dite i nomi o i link dove prenderli grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

non devi installare nulla solo SaveSMSv2Modified :incazzato:

è compatibile con i 5th edition, trovi il download in prima pagina.

PS: se qualcuno vuole contribuire con uno screenshot da 5th edition sarò lieto di metterlo in prima pagina

Ciao nokiomane e grazie per la risposta perchè funge alla perfezione!

Eccoti due screenshot:

Scr000001.jpg Scr000002.jpg

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti!

Cosa fa SaveSMSv2Modified? Si tratta di un programma per SymbianS60 2nd e 3rd/5th edition che salva gli sms ricevuti su un file di testo.

La peculiarità di questo programma è il backup progressivo, una funzione che permette, in un momento successivo al backup completo, di salvare i nuovi sms sullo stesso file!

Si avrà così un archivio completo, solido e sempre aggiornabile!

I vantaggi:

- formato txt compatibile con TUTTI i sistemi operativi

- possibilità di effettuare ricerche testuali nell'archivio

- ordine perfetto e cronologico degli sms e SEMPRE aggiornabile

- file UNICO

In più è gratuito!

vi lascio al download :D

screenshot0001r.th.jpg screenshot0002q.th.jpg screenshot0003b.th.jpg screenshot0004alt.th.jpg

screenshot0005b.th.jpg screenshot0006mmk.th.jpg Scr000001.jpg Scr000002.jpg

Scusa, ma dice che l'archivio zip è danneggiato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti,

loso che può sembrare una follia...

ma io ho ancora il nokia 6600, ad oggi funzionante...con ovvi problemi di batteria (si è anche gonfiata, per cui presumo esploderà a breve)...

ho seguito le info da voi date in precedenza e ho scaricato il programmino con Bluett su telefono, mettendolo nella cartella Mshell, il quale si è installato perfettamente.

Ora però ho lo stesso problema che hanno segnalato sopra, quindi mi esce la scritta "ErrpathNotFound: Path not Found".

Eppure togliendo la MMC e mettendola sul lettore di schede c'è anche la cartella Documents, con la D maiuscola..

Cosa devo fare???....

Ho sia PC che Mac....e vorrei salvare i messaggi del 6600 prima che esploda in .txt

Vi prego son abbastanza disperata...

Grazie mille anticipatamente.....

se c'è qualcuno che può aiutarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Riscrivo anche qui:

il path (percorso) era "c:\data\documents".

Nel caso non vada ancora, provate con "c:\data\Documents".

Comunque lo stesso luke_85 aveva rilasciato una nuova e migliore versione, questa qui: utilizzata sia sul mio 6600 che sul mio N78 (nel quale c'erano più di 1500 sms/MMS).

Ciao!

! :) !

Ps.: cavolo quanto tempo è passato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao!

il tuo programma sembra perfetto... però il mio cellulare, N73, dice che non supporta l'installazione dell'applicazione.

Come posso fare?

Grazie mille!!

Ciao a tutti!

Cosa fa SaveSMSv2Modified? Si tratta di un programma per SymbianS60 2nd e 3rd/5th edition che salva gli sms ricevuti su un file di testo.

La peculiarità di questo programma è il backup progressivo, una funzione che permette, in un momento successivo al backup completo, di salvare i nuovi sms sullo stesso file!

Si avrà così un archivio completo, solido e sempre aggiornabile!

I vantaggi:

- formato txt compatibile con TUTTI i sistemi operativi

- possibilità di effettuare ricerche testuali nell'archivio

- ordine perfetto e cronologico degli sms e SEMPRE aggiornabile

- file UNICO

In più è gratuito!

vi lascio al download b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy