Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Tempo Tra Un Passaggio E L Altro


angeloxxx
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi scrivo questo nella sezione tim giusto perchè sarei intensionato a passare apunto a tim.

allora la mia storia inizia con un nimero vodafone che purtroppo dato che dove abitavo io non prende la linea.....

quindi facendo un po di ricerche scopro che e la 3 quella ke prende a anke col 3g hihihihi, quindi dopo circa un bel po di anni con vodafon allora omnitel passo a 3 precisamente nel mese di dicembre del 2007 chiedendo la portabilita che va a buon fine. (ho solo acquistato una sim da 5 euro cn portabilita)

ora vorrei passare a tim perche e da un po di tempo che mia sorella col cell tim nn ha problemi di segnale mentre vodafon e sempre zero.....

ora visto che tra circa 4 giorni e appena passato un solo mese posso effettuare la porabilita o devo ancora aspettara altro tempo.....

chiedo cio perche non ho visionato ingenuamente nessun contratto..... quindi ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy