Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Bugs


matito
 Share

Recommended Posts

Riporto tre bug che si sono rivelati abbatanza fastidiosi:

1) TASTO FOTOCAMERA: non sono riuscito ad aprire la fotocamera premendo il tasto "scatto" sul lato del telefono, sulla maggior parte dei telefoni tale tasto è un'accesso rapido alla fotocamera mentre nell'N81 bisogna accedervi dal menù o dal menù rapido e mi risulta piuttosto scomodo in entrambi i modi!! b)

2) MODALITà GSM: quando cambio la modalità di rete (DUALE,UMTS o GSM) devo riavviare il cellulare manualmente per rendere effettivamente attiva la modifica,a differenza dei modelli precedenti all'N81 che ti richiedevano di riavviare il cell in automatico... ;)

3) MENù RAPIDO: ma è possibile che non si possano togliere e/o modificare le voci presenti nel "desktop" sotto al menù rapido? mi riferisco a: Ricerca; Voci agenda; Scansione WLAN.......nei modelli precedenti era possibile,sarebbe davvero un bel passo indietro per questa versione del firmware!!!! ;)

;) NON CI SIAMO b)

Modificato da matito
Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto tre bug che si sono rivelati abbatanza fastidiosi:

1) TASTO FOTOCAMERA: non sono riuscito ad aprire la fotocamera premendo il tasto "scatto" sul lato del telefono, sulla maggior parte dei telefoni tale tasto è un'accesso rapido alla fotocamera mentre nell'N81 bisogna accedervi dal menù o dal menù rapido e mi risulta piuttosto scomodo in entrambi i modi!! b)

2) MODALITà GSM: quando cambio la modalità di rete (DUALE,UMTS o GSM) devo riavviare il cellulare manualmente per rendere effettivamente attiva la modifica,a differenza dei modelli precedenti all'N81 che ti richiedevano di riavviare il cell in automatico... ;)

3) MENù RAPIDO: ma è possibile che non si possano togliere e/o modificare le voci presenti nel "desktop" sotto al menù rapido? mi riferisco a: Ricerca; Voci agenda; Scansione WLAN.......nei modelli precedenti era possibile,sarebbe davvero un bel passo indietro per questa versione del firmware!!!! ;)

;) NON CI SIAMO b)

Per la prima: A me fa tranquillamente..

Per la seconda: A me la modalità di rete mi passa senza dover riavviare il cellulare...

Per la terza: non saprei...

PS: Ho la versione 4.0.035

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che telefono tu abbia comprato b) ma io ho un N81 marchiato TIM e non ho nessuno dei problemi che tu hai indicato.

1) per accedere alla fotocamera devi tenere premuto per un paio di secondi il tasto "scatto" a lato del telefono naturalmente prima devi sbloccare la tastiera! prova e vedrai che funziona!

2) il mio passa dalla modalità GSM ad UMTS senza alcun riavvio e ho la versione del firmware 10.0.032 (quindi la penultima versione per cui ancora piena di difetti!)

3) dal menù "personalizzazione" nelle impostazioni trovi tutto quello che ti serve per disattivare il menù rapido e per scegliere quali applicazioni avere (e in che ordine) nel menù rapido

b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che telefono tu abbia comprato b) ma io ho un N81 marchiato TIM e non ho nessuno dei problemi che tu hai indicato.

1) per accedere alla fotocamera devi tenere premuto per un paio di secondi il tasto "scatto" a lato del telefono naturalmente prima devi sbloccare la tastiera! prova e vedrai che funziona!

2) il mio passa dalla modalità GSM ad UMTS senza alcun riavvio e ho la versione del firmware 10.0.032 (quindi la penultima versione per cui ancora piena di difetti!)

3) dal menù "personalizzazione" nelle impostazioni trovi tutto quello che ti serve per disattivare il menù rapido e per scegliere quali applicazioni avere (e in che ordine) nel menù rapido

b)

Ciao

1) Azz..hai ragione,mi sembrava strano,tenere premuto il tasto 2 secondi mi sembra una soluzione ragionevole...anzi una gran trovata,così lo puoi usare col VBag senza che ti si apra la fotocamera(ma quì vado OT) GRAZIEEEE

2)Nel mio no...ma in fondo non è un gran problema...non cambio mai quell'impostazione se non in casi eccezionali,quindi non mi è così d'intralcio,era solo per segnalare un bug...

3) NON mi riferisco al menù rapido ma alle tre righe che vi stanno sotto (si chiamano "Plug-in menù rapido") ma da quanto ho sperimentato personalmente pare che siano personalizzabili solo nel software della serie "E"...PECCATO è una funzionalità molto comoda per chi vuole un'accesso rapido a più funzioni o chi vuole tenersi il menù rapido senza delle scritte anti-estetica che coprono lo sfondo,SPERIAMO IN UN AGGIORNAMENTO,ma non sono troppo fiducioso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy