Jump to content
Nokioteca Forum

Morange E Chat


valexpress
 Share

Recommended Posts

salve

con MORANGE ho fatto in modo di avere due contatti msn e usarli io e un'altra persona come chat invece di pagare gli sms; però a volte (spesso) i messaggi chat nn arrivano.

dunque le mie domande sono:

- è normale ke morange faccia così?

- mi consigliate qualcosa tipo chat tra due telefoni ke hanno la connessione wap?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
strano io uso morange anche se ebuddy è migliore solo che ogni volta ci mette troppo a connettersi

non ho mai avuto questi problemi con la chat

Io mi trovo abbastanza bene con eqso ma sto aspettando il vodafone live messenger. Fring è il migliore probabilmente quando ero tre lo usavo un sacco, peccato che non mi funzioni via wap!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok! ma io ieri avevo 2 euro e qlks.. poi la sera avevo 0,79!! quindi pago.. eppure mi connetto al vodafone live! (impostato dal setting wizard)

c'ho anche vodafone internet.. provo a usare quel punto di accesso?

ah e poi se qnd mi scade l'infinity, faccio la zero limits è gratis ancora giusto? e in piu ho i mess gratis come se avessi l'infinity vero?

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

mi ero sbagliato nell'ultima risposte...

cmq penso che con zero limits paghi 29cent il primo accesso e poi navighi tranquillo...

per i messaggi: 100gratis dopo il primo... come con l'infinity (ma l'infinity costa €6 invece che 8..)

facedo un piccolo calcolo ti conviene tenere l'infinity + mobile internet che la 0 limits: il costo è lo stesso (8€/mese) però con mobile internet non paghi 29cent il primo accesso...

ps: correggetemi se sbaglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy