shaka81 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 ciao a tutti, io ho appena cambiato la cover del mio n90, tutto tranne quella che copre la fotocamera girevole. appena riacceso il cell ho subito notato che il display esterno non si illumina e non posso usare più l'opzione di fare foto semplicemente ruotando la camera e tenedo il cell chiuso. (se lo apro e lo uso come telecamera va tutto bene, sia foto che video ed è ok la rotazione della telecamera). in più quando chiamo qualcuno non riesco a chiudere la conversazione semplicemente chiudendo il tel (la telefonata va avanti...) mi potete aiutare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cacoman Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 forse cambiando la cover hai rotto il display o qualche cavo portalo in un nokia point ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 11, 2010 Report Share Posted April 11, 2010 scommetto che è una cover nn originale...forse hai danneggiato qualche collegamento o nn hai messo dei pezzi della cover originale su quella tarocca... occhio a fare qst operazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now