Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E Push Mail


neotrix
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi chiedo una cosa nella mia totale ignoranza...

è possibile avere, magari con l'istallazione di qualche programma le email tipo Blackberry sull'e65?

lo so che posso impostare un intervallo di controllo email molto ravvicinato però mi chiedevo se si potesse avere proprio la push mail

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ho proprio presente il sistema dei BlackBerry in quanto mi fanno altamente ca**re come dispositivi...

Se mi spieghi cosa intendi o cosa comprende come funzionalità ti rispondo per certo

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

yes, è possibile, il software (nokia) si chiama BlackBerry Connect (è in varie versioni dipendentemente dal tuo firmware).

funziona piuttosto bene (ma sul blackberry nel senso di hardware è un'altra cosa, nel senso che è mille volte meglio) e ti segnala nuove email come se fossero sms.

occhio che serve l'abbonamento al servizio blackberry e una connessione dati sempre attiva (che non succhia tanta batteria..)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy