Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic:tutti I Poi E Icone Già Modificati


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Per comodità metto qui tutti i poi e tutte le icone già adattati e modificati x Sygic. (15 MB)

Sono la lista completa di tutti i Poi presenti su Poigps.com aggiornati al 20/01/08

Ho aggiunto anche una cartella con qualche icona alternativa fatte da me,

Qualche esempio:

wifizh3.jpg Wifi-Center nokia2ft3.jpg Nokia Point internetpoint2ut5.jpg Internet Point veloxsa7.jpg Velox autoveloxmobilizv6.png Mobili

Se qualcuno vuole può sbizzarrirsi e metterne altre a suo piacimento in questo post farà un piacere a tutti! b) .

Metto il link

Raccolta di tutti i Poi d'Italia

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che non funziona è che se clicchi sul link postato si apre una pagina con questo indirizzo:

http://www.%5burl=http.com//www.divshare.c...oad/3603905-f0e

e dà errore ma se invece copi e incolli direttamente il link postato, www.divshare.com/download/3603905-f0e

funziona!!!

è vero,funziona,grazie Cale

e grazie anche a Nfunk naturalmente

Link to comment
Condividi su altri siti

grande ottimo lavoro!!!

ma c'è il modo di far segnalare i vari PDI solo se si trovano sulla strada che sto percorrendo??

Io ho visto che si possono segnalare solo sulla strada che si percorre i PDI originali suoi del programma, in quelli aggiunti questa opzione non c'è, magari se qualcuno ha risolto la cosa puo smentirmi

Link to comment
Condividi su altri siti

b) eurobrut mi hai battuto sul cronometro!giustissimo se hai xplore fai prima.

maxxx lo so mi sono accorto anchio di questa cosa,ma credo proprio che nn ci sia questa opzione,magari con la prossima versione la integreranno,

poi se proprio han voluto copiare tom tom sulle impostazioni potevan fare l'opzione della pianificazione anticipata da A fino a B,che è molto utile! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per comodità metto qui tutti i poi e tutte le icone già adattati e modificati x Sygic. (15 MB)

Sono la lista completa di tutti i Poi presenti su Poigps.com aggiornati al 20/01/08

Ho aggiunto anche una cartella con qualche icona alternativa fatte da me,

Qualche esempio:

wifizh3.jpg Wifi-Center nokia2ft3.jpg Nokia Point internetpoint2ut5.jpg Internet Point veloxsa7.jpg Velox autoveloxmobilizv6.png Mobili

Se qualcuno vuole può sbizzarrirsi e metterne altre a suo piacimento in questo post farà un piacere a tutti! b) .

Metto il link

Raccolta di tutti i Poi d'Italia

splendido lavoro.

GRAZIE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga una volta aggiunti i poi....in maps e le icone in icon....le ho selezionate tutte dal menu del sigyc.....

ma la navigazione si impallava quasi TOTALMENTE...e' normale????

Vi posso dire ke deselezionando molti poi il naviatore risultava di nuovo velocissimo.....CE' soluzione secondo voi???

E troppo forte vedere sul tragitto tutte quelle icone!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) ahah non mi dire che li hai messi tutti?? ;)

È normale che ti si impalli nessun navigatore li regge tutti.

So che il tom ne regge max 100

Garmin 80 sygic è una beta non si sa io ne ho messi 15 ca e li regge tranquillamente

Si sul Cell li ho oramai caricati tutti ,ma disattivandoli il Sigyc e tornato ad essere veloce...ma cmq sono li nelle cartelle ...ma sono li senza essere selezionati tutti...ne ho messi solo una decina...

Ma te ke dici devo cmq toglierli da li dentro?? oppure possono restare cosi senza essere attivati??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Per comodità metto qui tutti i poi e tutte le icone già adattati e modificati x Sygic. (15 MB)

Sono la lista completa di tutti i Poi presenti su Poigps.com aggiornati al 20/01/08

Ho aggiunto anche una cartella con qualche icona alternativa fatte da me,

Qualche esempio:

wifizh3.jpg Wifi-Center nokia2ft3.jpg Nokia Point internetpoint2ut5.jpg Internet Point veloxsa7.jpg Velox autoveloxmobilizv6.png Mobili

Se qualcuno vuole può sbizzarrirsi e metterne altre a suo piacimento in questo post farà un piacere a tutti! b) .

Metto il link

Raccolta di tutti i Poi d'Italia

... grazie mille mila! Mi hai risparmiato un lavoraccio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy