Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzi Bassissimi N95 8gb


diegoG1978
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,girovagando qua e la ho trovato questi annunci

.... (dateli un ochiata)

http://torino.kijiji.it/f-n95-8gb-W0QQKeywordZn95Q208gb

secondo voi è possibile e reale la vendita di questo prodotto a prezzi che variano da 200 a 370 euro?

vorrei sapere se qualcuno di voi ha già comprato e se è rimasto soddisfatto .

ci sarà l'inganno di mezzo? non ho mai acquistato sul web e vi chiedo un consiglio.

ringrazio per i vostri pareri.

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi il mio modesto parere ti sconsiglierei una cosa del genere... prima di comprare il mio n95 ho seguito centinaia di aste e offerte su ebay e siti vari. nel periodo della mia osservazione ho visto anche che circa il 65 percento degli acquirenti, dopo scriveva lamentandosi di truffe. io stesso, che ho acquistato proprio tramite ebay, ho concluso la transazione solo perchè ho avuto la possibilità di vedere l'oggetto prima di acquistarlo e constatare di persona la serietà del venditore... per il resto, per le piccole cose, ci compro spesso sul web (tipo la scheda di memoria), ma quando la spesa supera i 150-200 euro ci vado coi piedi di piombo...

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da dire che Kijiji è un sito riferito alla propria città, almeno hai possibilità di incontrare il venditore e controllare l'effettivo stato di ciò che acquisti b)

Per quanto riguarda eBay... due amici hanno acquistato cellulari, un samsung D600 e un N95 Plum a ottimi prezzi, nessun problema riscontrato, ma ci vuole sicuramente fortuna.

Personalmente preferisco almeno conoscere il venditore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai attento.... l'ho notate anch'io queste inserzioni... il 95 % sono truffe!

Uno accettò il contrassegno come metodo di pagamento... però ha voluto un 40€ di caparra...... sono passate 4 settimane e il risultato è: 40€ in meno e nessun cellulare!!

Attento anche alle aste "multiple" su eBay.... tutte cazzate... vinsi un asta per un N81 8 Gb a 260 € circa.... mi è andata bene che il "vero" proprietario dell'account mi ha avvisato in tempo che è una truffa e che ha già fatto 2 denunce alla polizia postale!!

Poi se noti bene, Kijiji divide le inserzioni per città... ma io ho rivisto le solite inserzioni in quasi tutte... e non è bello!

stanne alla larga!!! Fidati.

Link to comment
Condividi su altri siti

basta chiedergli:

ciao, consegni a mano di persona?!

vedrai quante scuse trovano...guarda cosa hanno risposto a me:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1201213370755

messaggi 10 e 11

ok è chiaro che chi li vende a 200 - 250 ci vuole fregare.... ;)

ma ho trovato un tizio che li vende a 380 con fattura e mi fa fare il pagamento con paypal.

secondo te può essere affidabile? il paypal non è una garanzia? b)

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok è chiaro che chi li vende a 200 - 250 ci vuole fregare.... ;)

ma ho trovato un tizio che li vende a 380 con fattura e mi fa fare il pagamento con paypal.

secondo te può essere affidabile? il paypal non è una garanzia? b)

grazie ;)

Garanzia un corno..... questi qui appena esegui il pagamento CHIUDONO il conto paypal, così non puoi più avere i soldi indietro nel caso di una truffa.... b)

basta chiedergli:

ciao, consegni a mano di persona?!

vedrai quante scuse trovano...guarda cosa hanno risposto a me:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1201213370755

messaggi 10 e 11

Geniale ;)

speriamo che ci finisca davvero...

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi fiderei nemmeno della copertura Paypal ci sono alcune condizioni che devono essere soddisfatte (e non è facile) affinchè tu venga rimborsato realmente, io stesso sono quasi caduto in una di queste trappole ma per fortuna, sono riuscito a trovare una persona sul "mercatino" di un altro forum che me lo ha venduto nuovo a un ottimo prezzo comunque (naturalmente l'ho contattato telefonicamente, per msn, etc etc). Perciò, se vuoi essere sicuro, fai un giro su trovaprezzi.it o su ciao.it che sono dei motori di ricerca di siti-negozi, che hanno ugualmente buoni prezzi, sono affidabili, e in linea con il mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

il paypal non è una garanzia? b)

si paypal è una ottima garanzia ma A 2 CONDIZIONI

1 il venditore deve essere idoneo al sistema di protezione paypal, lo vedi perchè ha uno scudo blu a fianco all'icona paypal

2 [importantissimo] se hai problemi perchè lui dice di aver spedito e tu non ricevi nulla, non aprire MAI PER NESSUN MOTIVO una controversia per oggetto non ricevuto, altrimenti rischi di non avere piu la protezione paypal, come ben spiegato qui

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500022672

Link to comment
Condividi su altri siti

si paypal è una ottima garanzia ma A 2 CONDIZIONI

1 il venditore deve essere idoneo al sistema di protezione paypal, lo vedi perchè ha uno scudo blu a fianco all'icona paypal

2 [importantissimo] se hai problemi perchè lui dice di aver spedito e tu non ricevi nulla, non aprire MAI PER NESSUN MOTIVO una controversia per oggetto non ricevuto, altrimenti rischi di non avere piu la protezione paypal, come ben spiegato qui

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500022672

a sto punto non rimane altro che ringraziarvi

ho capito a meno di 500 non lo compro!

spero che in un negozio online non ci siano problemi !

ma quale sciegliere?

Link to comment
Condividi su altri siti

1_il sito mi sembra lasci il tempo che trova.

2_a 'contatti' vi è un fantomatico ingrossoeuropa@hotmail.it e nessun numero di telefono.

3_ci sono errori di italiano nel sito vedi 'registrazione GROSISTA' invece di grossista

4_non appaiono i metodi di pagamento perchè occorre essere registrati, e già mi immagino il povero vecchio western union b)

Stanne alla larga.....questo il mio consiglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1_il sito mi sembra lasci il tempo che trova.

2_a 'contatti' vi è un fantomatico ingrossoeuropa@hotmail.it e nessun numero di telefono.

3_ci sono errori di italiano nel sito vedi 'registrazione GROSISTA' invece di grossista

4_non appaiono i metodi di pagamento perchè occorre essere registrati, e già mi immagino il povero vecchio western union b)

Stanne alla larga.....questo il mio consiglio b)

tu hai qualche link da consigliarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai qualche link da consigliarmi?

Se vuoi acquistare in rete devi scegliere siti sicuri, che hanno bene in vista partita iva, nr. di tel, indirizzo, ed altre informazioni facilmente controllabili.

uno di questi è... dedanet ... è un negozio online di sondrio, sicurissimo accetta anche contrassegno sono corretti e professionali, ed hanno ottimi prezzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi acquistare in rete devi scegliere siti sicuri, che hanno bene in vista partita iva, nr. di tel, indirizzo, ed altre informazioni facilmente controllabili.

uno di questi è... dedanet ... è un negozio online di sondrio, sicurissimo accetta anche contrassegno sono corretti e professionali, ed hanno ottimi prezzi.

ho cercato il negozio ma non lo trovo,se lo hai memorizzato mi mandi il nome link esatto?

tu lo hai comprato li?

grazie molte

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato un n95 8gb neanche 1 mese fa su ebay da un negozio, si un negozio ebay ma anche un negozio fisico vero e proprio, con tanto di fattura e tutto, per 470 euro...l'ho avuto in mano dopo 2 settimane neanche e sta andando molto bene, spero continui cosi...

io mi sono "fidato" e mi e' andata bene...ho risparmiato piu' di 200 euro che in negozio ....pero' e' molto rischioso e alle volte neppure di utenti molto seri ci si puo' fidare, perche' sono bersagliati da persone che rubano gli account...purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy