Jump to content
Nokioteca Forum

Problema con elenco ultime chiamate


ctgianfranco
 Share

Recommended Posts

Ma indubbiamente...non sono i nutili le 600€ intendevo il fastidio in se b)

Ad ogni modo bhé, ripeto ruotiamo sempre intorno alla stesSa questione, per me segnalarlo va più che bene e sono certo che così facendo rientrerà nei primi fix del prosSimo firmware ma da quì a scommettere che ci tengano in considerazione avrei un pò di dubbi tutto quì b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma indubbiamente...non sono i nutili le 600€ intendevo il fastidio in se ;)

Ad ogni modo bhé, ripeto ruotiamo sempre intorno alla stesSa questione, per me segnalarlo va più che bene e sono certo che così facendo rientrerà nei primi fix del prosSimo firmware ma da quì a scommettere che ci tengano in considerazione avrei un pò di dubbi tutto quì b)

Forse e' vero tutto cio' che tu hai detto!

Comunque sia visto che gia' siamo in 2 (due), proponiamo anche ai restanti Nokiani di contattare, quantomeno con una e-mail, la Nokia (casa madre), e magari otteniamo uno sconto sul tempo affinche' trovino un nuovo firmware. Io gia' provvedo ad inoltrare l'e-mail alla Nokia. b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

e' un bug presente da sempre. su questo forum è già stato scritto abbastanza. anche il bug dell'ora dell'arrivo degli sms era fastidioso (secondo me gravissimo per un cell di questo livello) e alla fine lo hanno risolto. risolveranno anche questo perchè non è assolutamante un bug da poco....anche a me è capitato di richiamare sul numero fisso credendo che era il numero che mi aveva cercato era un mobile e mi ha seccato molto....

Link to comment
Condividi su altri siti

e' un bug presente da sempre. su questo forum è già stato scritto abbastanza. anche il bug dell'ora dell'arrivo degli sms era fastidioso (secondo me gravissimo per un cell di questo livello) e alla fine lo hanno risolto. risolveranno anche questo perchè non è assolutamante un bug da poco....anche a me è capitato di richiamare sul numero fisso credendo che era il numero che mi aveva cercato era un mobile e mi ha seccato molto....

Certo non credo che bisogna restare con le mani in mano!!

Ma questo famoso bug che dici che e' presente da sempre, ma dove?

Io l'ho riscontrato solo sull' N95, visto che ho posseduto piu' nokia, e non mi e' mai successo di riscontrate questo problema, magari avevano altre problematiche, ma di certo non quest'ultimo della quale stiamo parlando. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il bug in questione è presente sul 95 1 che sul 95 8gb (li possiedo entrambi aggiornati ) speriamo che alla NOKIA se ne siano accorti , certo è una cosa fastidiosa . visto il livello dei terminali ma fortunatamente è un bug

diciamo leggero , sono fiducioso ,credo che lo risolveranno preto b)

Speriamo bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho gia' mandato il cell...(N95) in riparazione per l'ennesima volta, adesso stiamo a vedere.

Comunque anche N81 ha la stessa problematica, cio' mi porta a pensare che il "bug" e' relativo al sistema simbiam 3. Per N81 chiedo aiuto aqualcuno di voi che sappia darmi utili consigli in merito. Dalla Nokia colosso per la telefonia, non mi aspettavo tutto cio' b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me hai mandato il cel in assistenza per nulla...il bug esiste e non è stato risolto nemmeno con l'ultimo firmware, non vedo come e in che modo possa risolvertelo il nokia point.

alla fine i firm in dotazione sono qlli...

Si e' vero, ma forse e' un modo corretto di far presente la problematica. In ogni caso dopo avere portato il cell.... al nokiapoint, quest'ultimi, l'hanno inviato fuori presso altro centro assistenza, se non ricordo male mi e' stato comunicato Milano. Staremo a vedere!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo le ultime disavventure da qualcuno criticate, vi comunico che la Nokia adesso mi ha dato esito sull'ultimo invio del cell.., da me portato presso il Nokiapoint.

Ebbene il cell.. mi e' stato integralmente sostituito e funziona benissimo.

Forse a qualcuno fara' rabbia, ma e' anche vero che la mia testardaggine a questo punto e' stata premiata b)b):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy