Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Tim Vs Nobrand....


kingpin
 Share

Recommended Posts

sai che ci sono un sacco di topic simili...beh cmq il brand tim (a 400€?? wow) ha solo una scritta tim dietro, un tema della tim, le configurazioni per usare una scheda tim e tutte le volte che spegni o accendi un logo animato...ah e poi firmware non aggiornati come il nobrand

io ti consiglio di prenderlo (se vuoi spendere 400€ visto che hai già l'n95-1) perchè è un prezzo molto buono, poi fai tu (io ho il brand tim e mi trovo bene)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono un felice possessore di n95-1 nobrand

ho trovato un n95 8gb TIM a 400euro....

ora il dubbio.....vendo il mio e prendo l'8 gb? che differenza c'è tra il tim e il nobrand in termini di software e di prezzo?

Tra i brand e i no brand non ci sono differenze nè a livello di software nè di hardware!!

L'unica differenza sta negli screeensaver (nei brand) e negli aggiornamenti che in quelli marchiati tardano un pò ad uscire...

ovviamnere quest'ultimi costano meno!!

ps: fai una ricerca prima di postare la prox volta b)

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

tnx a tutti

gli screensaver si possono cancellare o disabilitare no?

e gli aggiornamenti tardano solamente...o non escono proprio!?!

No gli aggiornamenti di solito tardano solo...

x i TIM li fanno uscire sempre, solo un pò in ritardo...

no gli screensaver non si possono cancellare

tardano solamente,ma volendo puoi anche sbrandizzarlo perdendo però la garanzia b)

Stacci attento con queste affermazioni...la sbrandizzazione è un processo illegale e siamo su un forum pubblico... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

preso! 400 euro ben spese, me lo tengo brand tim e aspetto il nuovo firmware, però provenendo da un n95-1 nobrand...ho alcune "esigenze"

perchè quando apro lo slide dal lato corto (quello coi tasti play stop ....) non parte il menu multimediale?

perchè se premo il tasto multimediale, appare un menù ORRENDO!?!

perchè quando appare la schermata di stand-by con data e ora, appare sempre in modalità landscape anche se lo schermo è dritto?

manca il menu cf. guidata (per i settaggi automatici)

Modificato da kingpin
Link to comment
Condividi su altri siti

preso! 400 euro ben spese, me lo tengo brand tim e aspetto il nuovo firmware, però provenendo da un n95-1 nobrand...ho alcune "esigenze"

perchè quando apro lo slide dal lato corto (quello coi tasti play stop ....) non parte il menu multimediale?

perchè se premo il tasto multimediale, appare un menù ORRENDO!?!

perchè quando appare la schermata di stand-by con data e ora, appare sempre in modalità landscape anche se lo schermo è dritto?

manca il menu cf. guidata (per i settaggi automatici)

Quste che hai elencato tu sono tutte cose normali..non c'è niente di strano!!

Link to comment
Condividi su altri siti

e come le faccio a rendere uguali a com'era sul n95-1 ?

Allora:

-lo screensaver in landscape è proprio cosi nell'8gb, non si può cambiare

-il menu multimediale che non si apre con il tastierino dopo l'ultimo aggiornamento è cosi anche nell'N95-1

-Se spingi il tasto multimediale che significa "appare un menu orrendo"? Penso sia il menu multimediale...

Link to comment
Condividi su altri siti

-lo screensaver in landscape è proprio cosi nell'8gb, non si può cambiare

Infatti b)

-il menu multimediale che non si apre con il tastierino dopo l'ultimo aggiornamento è cosi anche nell'N95-1

Ed io che credevo fosSe solo un mio problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè quando apro lo slide dal lato corto (quello coi tasti play stop ....) non parte il menu multimediale?

perchè se premo il tasto multimediale, appare un menù ORRENDO!?!

perchè quando appare la schermata di stand-by con data e ora, appare sempre in modalità landscape anche se lo schermo è dritto?

manca il menu cf. guidata (per i settaggi automatici)

1 vabè...pazienza!

2 il menu è brutto! sull' n95-1 era bello, era tutta una cosa colorata...ora è grigio b)

3 vabè....pazienza anche qui!

4 si questo è un problema di brand, con il nobrand è ok

Link to comment
Condividi su altri siti

Stacci attento con queste affermazioni...la sbrandizzazione è un processo illegale e siamo su un forum pubblico... b)

tranquillo,sto da anni su nokioteca,quindi il forum lo conosco bene b)

comunque non potrei essere redarguito per ciò che ho scritto in quanto era solo a titolo informativo e assolutamente da non intendere come un' esortazione alla sbrandizzazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy