Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Cia a tutti,

oggi ho installato i font sul mio N95 8GB ma ho trovato qualche problema nel toglierli.

Non riesco + a connettere il telefono in modalità di massa perche i font risiedono sotto resources nella memory e quindi il cell vede la allocata. Come posso fare per toglierli senza formattare la memory. Ho gia provato con active file ma niente il file e allocato. devo riusciere a tornare con i font di default per poi toglierli. E quindi non riesco neanche ad aggiornare il Garmin........

Grazie

Paolo

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se l'hai messo con Fontrouter basta cancellare il file .ini del programma e riavviare il cell. In questo modo non viene caricato e lo puoi cancellare. Comunque per evitare il problema è meglio metterlo in C il font... così non da problemi in modalità di massa...

Ragazzi anche io ho questo problema, ho creato la cartella fonts dentro resources nella mass memory ma adesso nn riesco piu a fare nulla, non posso ne eliminarli ne rinominarli con fexplorer e non posso nemmeno collegare il cell in modalita trasferimento file.

Come posso fare per eliminare il font. Grazie

Help please

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho questo problema, ho creato la cartella fonts dentro resources nella mass memory ma adesso nn riesco piu a fare nulla, non posso ne eliminarli ne rinominarli con fexplorer e non posso nemmeno collegare il cell in modalita trasferimento file.

Come posso fare per eliminare il font. Grazie

Help please

b) Prova a leggee la discussione che ho aperto ieri.....forse ti potra' essere di aiuto.....o almeno spero!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy