Jump to content
Nokioteca Forum

Turbo Msn


VatKokk
 Share

Recommended Posts

Ho installato Turbo MSN sul mio ennino.. ho una scheda tim e per utilizzarlo mi connettevo regolarmente tramite la connessione TIM WEB, e il programma funzionava.. (da notare che: avendo la promozione de "la prova tim" avevo traffico internet gratis ;) ) ma adesso? ora che ho finito quel miliardo di MB ? quale soluzione trovare? b)

La più conveniente mi è sembrata quella della maxi tim wap che con 3euro ti dava non ricordo quanti MB mensili.. per utilizzarla devi però effettuare la connessione tramite il profilo TIM WAP.. solo che col Turbo MSN non funge!! b) mi dice "Disconnesso da MSN, riprova nuovamente" Qualcuno sa perchè e se si come risolvere? gracias!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

turbo msn non può andare con il p.to di accesso WAP...per collegarsi al servizion msn, il programmino utilizza un protocollo HTTP...quello WAP non va bene, per questo non puoi collegarti...il p.to di accesso (ad esempio) TIM WEB (ibox.tim.it) ti assegna un IP e si collega tramite HTTP...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con la Maxxi Tim Email (ora dovrebbe aver cambiato nome in Maxxi Alice).Costa 5 euro al mese e ti da 30Mb di traffico WEB!!Penso + che sufficenti per il messanger!!! b)

Aspetta n'attimo... sii + chiaro....

5 euro 30 mega? ma è stato provato sto fatto???? così con il mio agile messenger vado n'amore per soli 5 euro al mese??!??!?!?!?! E' vero????? ditemi di SIIIIIIIIIIIIIIII

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta n'attimo... sii + chiaro....

5 euro 30 mega? ma è stato provato sto fatto???? così con il mio agile messenger vado n'amore per soli 5 euro al mese??!??!?!?!?! E' vero????? ditemi di SIIIIIIIIIIIIIIII

sapete qual'è la mia paura? è che i 30 mega possono essere usati solo per l'email... e non per la navigazione web??? che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene solo Emsn che usa il wap...

kmq con il wap ci puoi navigare senza problemi sul cel. e se non usi il tel come modem la connessione web non è affatto necessaria...vabbè resta ke non puoi usare turbomsn...ma sta mikia... ki se ne frega

Provato EMSN ma nulla.. stesso e identico problema.. ed è anche molto "appezzottato!!" b)

mi devo informare x la maxi alice web.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato EMSN ma nulla.. stesso e identico problema.. ed è anche molto "appezzottato!!" b)

mi devo informare x la maxi alice web.. b)

Si anche a me. Dobbiamo provare quell'offerta per le email con i 30 megabyte. Chi la prova???? io ho la promo fino agli inizi di marzo altrimenti già l'avrei fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono informato e la maxi alice etc etc.. è solo per la posta.. SOLA!!!!. le uniche soluzioni sono quella da 20 e quella da 25.. della tim maxi web recharge e l'altra..

ma parliamo di cose concrete viste la situazione... Effettivamente.. quanto si spende senza alcun tipo di promozione??! insomma con la normale tariffa di un comune mortale.. quanto si paga?? sarà mica così costoso?? può essere che la miglior soluzione sia non attivare nulla.. penso che MSN non consumi poi così tanto ammettendo anche un pò di traffico...

che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono informato e la maxi alice etc etc.. è solo per la posta.. SOLA!!!!. le uniche soluzioni sono quella da 20 e quella da 25.. della tim maxi web recharge e l'altra..

ma parliamo di cose concrete viste la situazione... Effettivamente.. quanto si spende senza alcun tipo di promozione??! insomma con la normale tariffa di un comune mortale.. quanto si paga?? sarà mica così costoso?? può essere che la miglior soluzione sia non attivare nulla.. penso che MSN non consumi poi così tanto ammettendo anche un pò di traffico...

che ne pensate?

Sicuramente ti sarai informato presso un centro TIM. Un amico mi ha detto invece che l'ha utilizzato per il messenger e.....NIENTE PROBLEMI!!!! loro devono vendere il loro prodotto in un certo modo, appioppandoti quindi l'offerta da 20!!!!

L'apn è lo stesso quindi va benissimo! non preoccuparti.... cmq per 5 euro io proverei!!!

Modificato da lauxisio
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono informato e questa maxi alice posta usa ibox.tim.it come apn.. l'unica cosa che non riesco a farmi dire da quelli della tim è quale profilo devo utilizzare per collegarmi se quello web o qualcos'altro.. e cmq sono 30 MB al mese.. non so se è buona.. x 5 euri,..

Modificato da VatKokk
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono informato e questa maxi alice posta usa ibox.tim.it come apn.. l'unica cosa che non riesco a farmi dire da quelli della tim è quale profilo devo utilizzare per collegarmi se quello web o qualcos'altro.. e cmq sono 30 MB al mese.. non so se è buona.. x 5 euri,..

Senti... 30 Megabyte non sono tantissimi!!!! Ma se devi utilizzare solo il messenger (cosa che faccio io) vanno + che bene. Mi sembra inoltre logico che devi utilizzare il profilo WEB che è quello che si collega all'apn ibox che è quello dell'offerta... ok? Vai tranquillo e fammi sapere, ma al 99.9% andrà tutto per il meglio b) aspetto tue notizie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

si... continuo alla grande... dei giorni rimango perennemente connesso ... non mi scarica neanche 100 kb...

Alla fine del mese me ne rimangono anche na decina se non di + di megabyte... OGGI SCADE E DOMANI la riattivo per la terza volta... Va benissimo

Modificato da lauxisio
Link to comment
Condividi su altri siti

si... continuo alla grande... dei giorni rimango perennemente connesso ... non mi scarica neanche 100 kb...

Alla fine del mese me ne rimangono anche na decina se non di + di megabyte... OGGI SCADE E DOMANI la riattivo per la terza volta... Va benissimo

grazie ancora x la tua testimonianza...

ora un altra cosa... ma come "perennemente connesso" ? cioè tutto il giorno?? ma la batteria nn ne risente?? oppure hai 2 batterie?? b)

a me a ogni connessione di 15 min con la pagina wap che emula MSN, scarica un totale di 80 100 k...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ancora x la tua testimonianza...

ora un altra cosa... ma come "perennemente connesso" ? cioè tutto il giorno?? ma la batteria nn ne risente?? oppure hai 2 batterie?? b)

a me a ogni connessione di 15 min con la pagina wap che emula MSN, scarica un totale di 80 100 k...

Il messenger non scarica tantissimi KB dipende da quanto scrivi... ma anche se scrivi tantissimi scarica crca 30/40 kb... i fissi sono i 10 all'ingresso

Per il problema batteria, io la carico ogni sera, non me ne frega un kaiser... se si rompe... la compro nuova! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy